Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

Carbonaia
(Squinzia)
Un caro saluto a tutti i fungiat... (13)
Data del post 11 Dicembre 2016 23:43 | Ultima risposta 22 Dicembre 2016 18:08 - romagnolo61

Sono stata in Ospedale 2 mesi per una protesi completa d'anca, un imtervento facile di routine...dopo 4 settimane sei a casa e stai una meraviglia....peccato che a a me hanno amputato il nervo femorale insieme al muscolo sartorio....il mio piede è quasi morto e non so quando tornerò a camminare bene!!!! Non vi dico quanto male ho patito....volete un consiglio? non fatevi operare maiii e soprattutto al Gaetano Pini..sono dei macellai...

Ciao ragazze e ragazzi....ci sentiamo, l'inverno è lungo...

Rispondi

13 Risposte

dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 12 Dicembre 2016 08:10

Cara Gabriella spero almeno che tu abbia chiesto i danni!! Pensa che al s. Paolo è nata mia figlia! MA erano altri tempi.. un augurio di pronta guarigione e tanti funghi!!

Rispondi

mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 12 Dicembre 2016 09:58

ciaoooooooooooooooooooooooo

Rispondi

monello1978
(Pivello)
Risposta di monello1978 12 Dicembre 2016 13:33

Auguri di buone Feste e di un pronto recupero della gamba.... tornerai per boschi a tempo debito, vedrai.

Rispondi

romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 22 Dicembre 2016 18:08

Grazie mille......e ti auguriamo una rapida ripresa. Max e Catia

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 12 Dicembre 2016 16:42

Ciao Gabri,vedo che c'è ne' per tutti..se posso esserti di aiuto, io sono in cura dal dott. Casalini Daniele (Milano, Bollate)e, se non fosse per lui mi sarei già ritrovato un ginocchio finto.. se hai bisogno di info puoi scrivermi su e.mail. Ciao e in bocca al lupo.

Rispondi

pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 12 Dicembre 2016 20:44

Ciao superfungiatta ....mi dispiace tanto ti auguro di guarire al più presto e .. Ritornare in paese al,più presto 👍👍👍👍

Rispondi

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 12 Dicembre 2016 21:40

Cara Gabriella mi dispiace tantissimo, sono sicuro che presto ritornerai a camminare meglio di prima e ritornerai ne tuoi amati boschi a raccogliere magnifici porcini, per adesso tantissimi auguri di buone feste e tienici informati sui tuoi progressi, un fortissimo abbraccio da Baffin.

Rispondi

la marmotta
(Squinzia)
Risposta di la marmotta 13 Dicembre 2016 03:54

ciao gabri....la vita è così....a volte è dura tenere alto lo sguardo..ma non bisogna lasciarsi andare...coraggio...ed auguri per tutto...!

Rispondi

Fungo1971
(Pivello)
Risposta di Fungo1971 12 Dicembre 2016 23:06

SONO MOMENTI IN QUI BISOGNA TIRARE FUORI IL CARATTERE.(ANCHE A ME è SUCCESSO QUALCOSA DEL GENERE IN PASSATO ORA è TUTTO UN RICORDO)HAI TUTTO L'INVERNO PER RIPRENDERTI NON STARE CON LE MANI IN MANO AD ASPETTARE I DOTTORI. IN PRIMAVERA CI SONO I FUNGHI DA RACCOGLIERE.UN BUON S.NATALE.

Rispondi

miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 13 Dicembre 2016 10:00

...azz. Mi spiace....ti faccio i migliori Auguri. Ciaooooo.

Rispondi

Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 13 Dicembre 2016 22:49

In bocca al lupo di pronta guarigione ....vedrai che a Maggio sarai pronta !!!
Ciao

Rispondi

lucia
(Squinzia)
Risposta di lucia 15 Dicembre 2016 21:46

Ciao Gabry
un saluto e curati bene che questi ti aspettano

Rispondi

Charlie
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Charlie 21 Dicembre 2016 21:42

Mi spiace tanto Gabri....forza!!!buone feste

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login