Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

pictors
(Fungaiolo)
meno trè (3)
Data del post 28 Dicembre 2016 15:27 | Ultima risposta 29 Dicembre 2016 11:39 - Eros1970

buongiorno paese ... eccoci ormai quasi arrivati alla fine di questo anno... vediamo se ognuno di voi ha voglia di fare un bilancio della stagione fungina... per quanto mi riguarda non è stata una grandissima stagione ..tutto sommato qualche discreta raccolta mi è capitata e la buona compagnia di amici non è mai mancata ...bene ..allora sotto con qualche foto paesani ....un caloroso abbraccio a tutti ...e che siano sempre bei momenc

Rispondi

3 Risposte


romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 28 Dicembre 2016 18:16

Speriamo che il 2017 sia migliore di quest'anno....ci vuole poco...ahahhahahha Buon anno nuovo. Max

Rispondi


BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 28 Dicembre 2016 22:02

Caro Fabrizio dalle mie parti, estremo entroterra di Chiavari (GE), manco di "ferramenta" quindi puoi immaginare; io nei miei boschi ho raccolto n° 10, dico 10 porcini e quì mi fermo; speriamo in un prossimo anno prolifico, tantissimi auguri a te e famiglia da Baffin.

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 29 Dicembre 2016 11:39

Alto Appennino Bolognese....almeno 25/30 uscite, raccolti poco piu' di 5 kg di Boleti, salvato da un risveglio Ottobrino.
Una bella Grifola...poche anche di quelle...ZERO Galletti.
Speriamo in un 2017 piu' prolifico !!
Ciao

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login