Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

pictors
(Fungaiolo)
pranzo del forum (10)
Data del post 5 Gennaio 2017 20:16 | Ultima risposta 16 Gennaio 2017 12:54 - massolettipaolo@libero.it

buonasera paese... amici reali e virtuali ... come vi avevo già accennato nel lontano 2016... ecco la data da confermare per il pranzo ... domenica 2 Aprile 2017 Bergamo ... entro la fine del mese vi aggiorno .. sù localita , menù ecc ecc che bei momenc ... adoss

Rispondi

10 Risposte

lucia
(Squinzia)
Risposta di lucia 6 Gennaio 2017 18:36

Ciao Fabry
un saluto

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 6 Gennaio 2017 20:13

Ciao Fabri..questo lo stato di forma di tutto il forum dopo i vari pranzi e cenoni delle vacanze natalizie........
che...... brutti momenc!!!!!!!

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 6 Gennaio 2017 20:15

E...........prima di Aprile.............

Rispondi

pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 7 Gennaio 2017 11:36

Non è il mio caso ....hahahaha ho comunque messo il post per non avere lamentele dell'ultimo minuto ...tutti avete tempo di decidere ...

Rispondi

Claude
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Claude 8 Gennaio 2017 14:05

Ciao Pitur...
Fatti sentire, anzi , passa a prendere un Caffè ; vediamo se posso essere utile.
ClauDe & Filini Org. 🙈🙉🙊 🎆🎇

Rispondi

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 9 Gennaio 2017 21:46

Per un piatto cosi venderei mia suocera (94 anni), vedro piu avanti e comunque sempre viva la ferramenta!!!!, tanti auguri di buon anno da Baffin.

Rispondi

VIU
(Pivello)
Risposta di VIU 10 Gennaio 2017 17:49

IO VENGO SE VIENE ANCHE IL PAOLONE AHAHAH

Rispondi

massolettipaolo@libero.it
(Pivello)
Risposta di massolettipaolo@libero.it 16 Gennaio 2017 12:54

...OK Giordano,Paolone presente...

Rispondi

camillone
(Pivello)
Risposta di camillone 11 Gennaio 2017 12:32

Beh .. ma lo fai apposta !!

mi organizzi il pranzo del forum praticamente in casa e poi metti la data del 2 aprile !! ..

da quasi un anno sto preparando la maratona che quest'anno sia a Roma che a Milano è per quella data !!

allora dillo che non mi vuoi !!

Rispondi

pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 11 Gennaio 2017 13:09

Ciao Dottore ... La parola( Andare bene a tutti ) non esiste e lo sai bene ... La data non è ancora ufficiale al cento x cento ...sicuro è che sarà a Bg ... Se sarai dei nostri sarò contentissimo ....altrimenti ci vedremo in altre sedi ... Potere e volere ...ciao Dutur

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login