Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

miceto
(Fungaiolo)
Anomalia climatica. (5)
Data del post 24 Gennaio 2017 09:30 | Ultima risposta 27 Gennaio 2017 17:01 - lucia

Pare che di acqua e neve non se ne parli per i prossimi giorni al NORD. Arriverà tutta assieme...?!? Speriamo di no. Buona giornata a tutti.

Rispondi

5 Risposte

ghetto69
(Pivello)
Risposta di ghetto69 24 Gennaio 2017 10:23

Il rischio e' proprio quello, speriamo bene. A Genova non piove seriamente da 70 giorni.. mai successo. Ciao da Maurizio

Rispondi

mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 24 Gennaio 2017 16:30

pare che set.prossimA piova

Rispondi

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 24 Gennaio 2017 21:33

Speriamo proprio di no caro Nicola perche se si verificasse quanto paventato dal mio concittadino Maurizio (Ghetto69) anche se il territorio fosse mantenuto in perfetto stato, cosa che purtroppo non è, tanta pioggia concentrata in poco tempo è comunque deleteria e non serve a nulla, un saluto da Baffin.

Rispondi

Fungo1971
(Pivello)
Risposta di Fungo1971 26 Gennaio 2017 21:09

W le pioggie acide che fanno bene alla cute.la polvere sulla mia jep è alta un millimetro la targa non si legge quasi piu(meglio cosi non becco i multanova)sciopa èl mondo.fortunatamente non ci sono i funghi diventerebbero fosforescenti.fermiamo il mondooooo.

Rispondi

lucia
(Squinzia)
Risposta di lucia 27 Gennaio 2017 17:01

spero di essere troppo pessimista ma il mio parere è che siamo su una strada in discesa e stiamo scivolando giù.
I porcini avanti di questo passo si illumineranno da soli

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login