Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Specchio specchio delle mie brame (7)
Data del post 8 Febbraio 2017 10:44 | Ultima risposta 8 Febbraio 2017 22:03 - probo

Sto invecchiando. Me lo dice lo specchio. E me lo dico anche da sola.

Devono essere queste rughe che mi tolgono la pazienza: noto che non riesco più a sopportare "ad oltranza" come facevo un tempo, mi spazientisco più facilmente ...è come se non avessi più tempo per perder tempo.

Rispondi

7 Risposte

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 8 Febbraio 2017 10:59

...

Rispondi

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 8 Febbraio 2017 21:36

Be! ancorchè la foto sia molto artistica non vedo tracce di rughe, anzi!!!!!!, non preoccuparti Francesca l'inverno è ormai avviato verso la fine e la venuta della primavera ci toglierà di dosso questa inerzia forzata dandoci nuova vita e distendendo anche le nostre sembianze sia esterne che interiori, ti auguro una splendida buona notte ed un abbraccio da Baffin.

Rispondi

pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 8 Febbraio 2017 11:10

Che bei momenc

Rispondi

miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 8 Febbraio 2017 16:00

....comprensibile. Già passato....

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 8 Febbraio 2017 22:00

Ciao Francesca, hai toccato un tasto che prima o poi affrontiamo tutti quanti..condivido pienamente il tuo post,ed i miei prossimi sono 49... E' vero ..più si va avanti e piu' non si ha pazienza verso tutto...probabilmente abbiamo già dato, anche troppo e se penso al futuro, mi rattristo..ognuno di noi ha una missione da compiere...fino alla fine..

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 8 Febbraio 2017 22:03

.........

Rispondi

Fungo1971
(Pivello)
Risposta di Fungo1971 8 Febbraio 2017 22:01

C'è un luogo perfetto in cui puoi smarrirti e poi ritrovarti,ed è Te stessa. Io lo faccio spesso.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login