Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
L'abbandono (9)
Data del post 20 Febbraio 2017 10:48 | Ultima risposta 24 Febbraio 2017 11:47 - Funga di Borgotaro

Giovedì rientravo a casa, finito di lavorare, verso le 13.30 ...e in mezzo alla strada del mio paese (della Comunalia di Gorro) incontro lui Era solo, vagava; poi si è seduto. Mi sono fermata, ho aspettato se arrivasse il padrone. Niente.

Rispondi

9 Risposte

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 20 Febbraio 2017 10:51

Ho cercato aiuto nella mia comunità ...anche perché non mi era mai capitato di dover gestire un abbandono; amiche e amici di Gorro si sono prodigati e alla fine tutto è andato per il meglio. Nella Comunalia di Gorro c'è un nuovo amico: Oscarino ...quando crescerà diventerà Oscar, ma adesso è piccino piccino ...un terremoto. Una veterinaria locale si offerta di visitarlo: sta bene, ha quattro mesi, è in buone condizioni...

Rispondi

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 20 Febbraio 2017 10:54

La storia di Oscarino ha ancora molti aspetti che devono essere chiariti ...ma per ora voglio pensare solo a lui, che sta benissimo, mangia corre e vuole sempre coccole: nella sua nuova casa c'è sempre la fila degli utenti (cioè deglòi abitanti) di Gorro che vanno a vedere "il trovatello", lo accudiscono per qualche ora, lo spupazzano. 

Rispondi

miceto
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di miceto 20 Febbraio 2017 15:48

...tenero....

Rispondi

Fungo1971
(Pivello)
Risposta di Fungo1971 20 Febbraio 2017 21:47

E' BELLISSIMO ED è UN CANE FORTUNATO AD AVER TROVATO TE.

Rispondi

Patty
(Squinzia)
Risposta di Patty 20 Febbraio 2017 22:53

Storie che scaldano il cuore...un bacio al piccolino e un abbraccio a te.

Rispondi

Claude
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Claude 21 Febbraio 2017 14:59

ma se venissi da quelle parti e girovagassi solo soletto...!!!
cLAUdE

Rispondi

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 21 Febbraio 2017 15:39

you'll be safe

Rispondi

Zamba
(Squinzia)
Risposta di Zamba 21 Febbraio 2017 18:55

E' bellissimo il cucciolo e sarà un amico fedele per sempre. Mi sono trovata nella stessa condizione dopo il terremoto del 2004 qui a Salò è arrivato Barù circa 6 mesi spaventato forse dal forte botto che c'è stato, sperduto, due orecchie grandi e nient'altro. Oggi è la mia ombra, la mia guardia del corpo, il mio confidente..... per lui sono la mamma, l'amica per giocare e uscire a passeggiare. Oggi è....una parte importante della mia vita, e non mi mancano né affetti né emozioni! Grazie Barù!

Rispondi

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 24 Febbraio 2017 11:47

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login