Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

corrado
(Pivello)
consiglio (5)
Data del post 27 Febbraio 2017 17:38 | Ultima risposta 28 Febbraio 2017 18:01 - massimo72

scusate se disturbo sono iscritto da anni ma partecipo molto poco al forum sono un accanito fungaiolo e vado sopratutto Francia del sud e nord ovest in base alle segnalazioni che mi arrivano dagli amici che ho sul posto.
Quest'anno dopo 35 anni che vado a funghi mi è capitato di perdermi nel bosco, sensazione tra l'altro terribile, mi hanno detto che esistono dei satellitari tascabili qualcuno sa darmi qualche indicazione o meglio il modello perchè non saprei dove andare. Grazie mille Corrado

Rispondi

5 Risposte

Fungo1971
(Pivello)
Risposta di Fungo1971 27 Febbraio 2017 21:11

ciao corrado per quello che so' io i piu' usati sono i garmin vari modelli e vari prezzi accessibilissimi. se perdi la tramontana te lo consiglio.anche un mio amico ce'lha si trova bene.per me non serve ho il tom tom al posto del cervello.(chi nass de sock sent de legn)ciao buona fortuna.

Rispondi

corrado
(Pivello)
Risposta di corrado 27 Febbraio 2017 21:31

grazie ....credevo anche io di avere il tom tom ma mi sono perso in un bosco che frequento da 20 anni c'erano tanti funghi cogli qui e l ed è successo

Rispondi

lucia
(Squinzia)
Risposta di lucia 27 Febbraio 2017 21:35

Ciaqo Corrado
io da anni uso il Garmin E TREX SUMMIT HC semplice da usare e valido

Rispondi

corrado
(Pivello)
Risposta di corrado 27 Febbraio 2017 22:30

grazie !!

Rispondi

massimo72
(Pivello)
Risposta di massimo72 28 Febbraio 2017 18:01

gps,garmin ottima qualita' prezzo,con il telefono non mi fiderei se non c'è campo e il telefono non becca, sono cavoli amari.buona serata.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login