Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

pictors
(Giovane Fungaiolo)
Pictors (2)
Data del post 30 Marzo 2017 20:58 | Ultima risposta 31 Marzo 2017 13:03 - Balco65

Buonasera a tutti paesani , conoscenti e non virtuali e reali ...e con grande soddisfazione che vi scrivo per ringraziarvi in anticipo per la grande partecipazione al pranzo di domenica a Bergamo ...mai mi sarei aspettato così tante adesioni ...sono davvero lusingato e commosso ...quasi 110 persone !!! Per questo ho dovuto per forza di cose chiudere le iscrizioni per ragioni logistiche ... Bene e quasi tutto pronto ...mancano poche giornate alla grande festa Bergamasca in onore del Forum Più Bello D'Italia ... Evviva il Forum di Borgotaro , evviva tutti i paesani partecipanti e nò ... Che siano solo e sempre Bei Momenc ...un abbraccio a tutti ....ci si vede Domenica 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍄🍄🍄🍄🍄🍄👏👏👏👏👏👏

Rispondi

2 Risposte

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 30 Marzo 2017 21:29

Bravo Fabrizio, sono felice per te per il grande impegno profuso per la buona riuscita dell'evento, io da non partecipante per esigenze di famiglia (ma non sono come Barzagli che poi vado a mangiare da un'altra parte) auguro a tutti una splendida giornata che certamente documenterete ampiamente; un caloroso abbraccio da Baffin.

Rispondi

Balco65
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Balco65 31 Marzo 2017 13:03

Complimenti Fabrizio e Buon divertimento a tutti I partecipanti!

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login