Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

pictors
(Fungaiolo)
Pranzo 2 Aprile...indicazioni (3)
Data del post 1 Aprile 2017 09:36 | Ultima risposta 1 Aprile 2017 23:14 - maro

Buongiorno a tutti. Eccovi le ultime indicazioni: ....................................................................................................................................Ristorante ! AL SANTUARIO" Piazzale Santuario Frazione Basella Comune URGNANO BG Tel. 035 894284 ...............................Parking a 25 metri lato opposto del locale..............................................................................................................................WI FI interna del ristorante, PW: sant2015........................................................................................................................... Come sapete il costo a persona è di euro 30,00 ......per i ragazzi menù 15,00 euro............................................................................................................................Ci vediamo domani......

Rispondi

3 Risposte

Claude
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Claude 1 Aprile 2017 13:21

Maaa... offre tutto Funga!!!???
Grasssieee

Rispondi

pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 1 Aprile 2017 19:37

Buonasera a tutti amici fungiatti ...la polenta e quasi pronta ... Con i miei compagni di organizzazione abbiamo cercato di fare il possibile per farvi passare una giornata all'insegna dell'allegria e del divertimento ... Mi auguro vada tutto per il meglio ... Ci vediamo domani .... Pota pota ... Che bei Momenc

Rispondi

maro
(Pivello)
Risposta di maro 1 Aprile 2017 23:14

sarà uno spettacolo. io adesso faccio le pizze da portare domani x la lotteria. aloha. e alegher.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login