Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Weekend (8)
Data del post 7 Aprile 2017 10:00 | Ultima risposta 11 Aprile 2017 10:18 - Funga di Borgotaro

Il sole, l'aria calda, i miei famigliari, gli amici, la mia Neve, il silenzio. E da qualche parte nel mondo missili, gas letali... Buon weekend, con tutta la serenità della vita quotidiana

Rispondi

8 Risposte

mn78
(Fungaiolo)
Risposta di mn78 7 Aprile 2017 14:34

Rispondi

radura
(Giovane Fungaiola)
Risposta di radura 7 Aprile 2017 23:46

Scusa ma non resisto quando vedo la nostra amata lingua massacrata familiari senza g

Rispondi

dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 8 Aprile 2017 07:51

Beh non si può dire che ti sia focalizzata sul senso profondo del pensiero di Francesca..comunque sono legittime entrambe le versioni 🤓

Rispondi

miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 8 Aprile 2017 11:24

...ricordo perfettamente che la mia docente usava e accettava entrambe le forme...

Rispondi

pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 8 Aprile 2017 16:15

ma per favore !!!! Entri x questo ??? Mah ..... Il bello del forum

Rispondi

ifo
(Pivello)
Risposta di ifo 9 Aprile 2017 13:23

Qui l'unica che massacra la lingua italiana e' lei! Mai sentito parlare di punteggiatura? E prima di fare la maestrina, si faccia una bella ricerca, scoprirà cose interessanti in merito alla parola imputata.

Rispondi

giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 10 Aprile 2017 10:44

iEri che cera dommenica sonno handato ha manghiare sopra una otel in montaggna. cera un belisimo sole e si era molto benne.
Perrò non o trovato dei fungi.

Rispondi

Funga di Borgotaro
(Grande Fungaiola)
Risposta di Funga di Borgotaro 11 Aprile 2017 10:18

Sù sù ...ragazi: un'errore capita a tuti Vi amo

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login