Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

ZAGOR
(Giovane Fungaiolo)
A volte ritornano. (15)
Data del post 14 Maggio 2018 16:14 | Ultima risposta 28 Maggio 2018 18:24 - maro

Toh....mi hanno detto che il forum era di nuovo ativo. Molto bene. E ho visto tanta bella gente.
Come state? Tutto Bene? Io ...abbastanza...considerando che sono un pò cambiato....u pò x mia scelta ed un pò perchè certe cose non ti lasciano scelta ( vedi IEO......anzi...se nn lo vedete è meglio....date retta...come diceva quel tale).

Vedo anche i primi funghi....bravi..un saluto speciale a Max e Catia.
Ho visto che hanno mantenuto la sezione meteofungiat. Non so se hanno fatto bene...ormai tra forum meteo ...app..automatiche siti meteo....io avrei poco da dire.
Ma magari nei prox gg 10 min x scrivere 2 bischerate li troverò.
Ps...com di servizio x i gestori.
La mia mail è cambiata da tempo. Ora è alex.68zagor@gmail.com

Buon proseguimento a tutti.

Rispondi

15 Risposte


Ciano 58
(Pivello)
Risposta di Ciano 58 14 Maggio 2018 17:24

Ciao Ale!! Bentornato. So che adesso va meglio. Chissà come è adesso Zagor 2.......

Rispondi


ZAGOR
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di ZAGOR 14 Maggio 2018 19:15

Ciao Luciano.....tutto ok? Zagorino e' semplicemente una macchina da trifoli.....ma anche un bimbo peloso affettuoso ed un compagno di giochi x Valentina.
Ci sentiamo presto. Un abbraccio .

Rispondi


romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 14 Maggio 2018 22:29

Ciao Ale, tutto bene? La tua ragazza come sta? E' un piacere rivederti. Catia e Max

Rispondi


Charlie
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Charlie 14 Maggio 2018 22:48

Ciaoo Ale quanto tempo😃tutto bene?

Rispondi


miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 15 Maggio 2018 11:24

Ciao Zagor!!! Metti, metti,,,il tuo meteo....chi ti conosce, lo apprezzerà sicuramente!

Rispondi


Patty
(Squinzia)
Risposta di Patty 15 Maggio 2018 15:26

Ciao Ale, che bello risentirti!

Rispondi


Ibra
(Pivello)
Risposta di Ibra 15 Maggio 2018 18:52

Ciao Zagorrrrrrr!!!!

Rispondi


pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 15 Maggio 2018 21:24

Ciao Ale .. Rivogliamo immediatamente lo,Zagor Meteo ... Solo così saranno ancora Bei Momenc 😉😉😉🍾🍾🍾🍾

Rispondi


kamal8
(Pivello)
Risposta di kamal8 16 Maggio 2018 09:49

Non ti conosco personalmente ma lo Zagor Meteo era la mia indispensabile guida!!! ti prego tienici sempre aggiornati come solo tu sai fare!!!!

Rispondi


miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 17 Maggio 2018 09:48

...VEDI??? Sei richiestissimo!

Rispondi


Bagatt
(Pivello)
Risposta di Bagatt 17 Maggio 2018 22:32

Bentornato Zagor felice di sapere che ci consiglierai ,ancora ,sul meteo come solo Tu sai fare

Rispondi


cleto
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di cleto 22 Maggio 2018 11:26

ciao Ale,bentrovato!

Rispondi


Claude
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Claude 25 Maggio 2018 20:13

Ciao MeteoZag
ClauDe

Rispondi


alexalex
(Pivello)
Risposta di alexalex 26 Maggio 2018 21:12

Tienici informati, zagor! Questo forum
sarebbe mutilato senza le tue info!

Rispondi


maro
(Pivello)
Risposta di maro 28 Maggio 2018 18:24

ciao zagorone, è un piacere ritrovarti qui, e soprattutto il tuo meteo credo non possa mancare....hai ragione sul fatto che ci sono app, siti, ecc, ma leggere il TUO di meteo, con tanto di possibili evoluzioni, commenti, considerazioni, è un'altra cosa, quindi aspetto come gli altri le tue sagge previsioni. per il resto non sono riuscito a contattarti sul numero che mi hai dato, ma vedremo di sistemare la cosa. a presto ferocissimo, e alegher.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login