Forum
Elenco completo Aggiorna pagina

fungodiborgotaro
(Mastro Fungaiolo)
Attacchi gratuiti (2)
Purtroppo si sta creando un clima surreale, fatto di continui attacchi gratuiti al fine di gettare fango sul fungo di borgotaro. Premetto che il consorzio del fungo non c'entra nulla con la vendita dei tesserini online. Il consorzio non gestisce le riserve, fa solo promozione del territorio e del prodotto e gestisce un sito web tra i più attivi della provincia (merito vostro, peraltro). Sono le singole Comunalie che non hanno aderito a geoticket, per diversi motivi. Ma qualcuno ha deciso di gettare merda sul consorzio. E allora pioggia di recensioni basse, articoli su giornali dove si dice che il consorzio non vuole geoticket, post sulla laminam (cosa c'entra il consorzio?), post sulla tabella dei funghi (ancora a zero, ma è troppo alta). Il gioco di sparare a zero con cattiveria non è un'arma vincente... così si rischia solo di fare terra bruciata intorno.
2 Risposte
Rispondi
Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto
clicca qui e registrati
carluccio
(Pivello)
Risposta di carluccio 1 Giugno 2018 10:30
Come sempre ognuno guarda il suo orticello (comunalie), fungaioli che pensano solo a raccogliere,
andate avanti così e raccogliete solo i suggerimenti positivi che possono migliorare il sito.
ciao.
Rispondi
FrancescoGeoticket
(Pivello)
Risposta di FrancescoGeoticket 1 Giugno 2018 13:35
Buongiorno a tutti,
vediamo subito di fare un pò di chiarezza. Qui non si vuole parlare né delle comunalie (liberissime, come è sempre stato, di aderire o meno a un progetto) né buttare merda ad alcunchè. Il nostro obiettivo è molto più semplice: RACCONTARE all’opinione pubblica (e, quindi, anche a chi vi paga) le vicende VERGOGNOSE che ha messo in campo una parte del personale del Consorzio nel tentativo di rallentare, distruggere e rovinare un progetto nato proprio per il fungo della Valtaro: spiegarne i motivi, analizzare le vicende che sono successe una per una (Dalla mail di avvio dei lavori, ai primi rallentamenti inspiegabili fino ad una retromarcia rocambolesca dovuta a motivi che analizzeremo) mettendo in luce i vari passaggi per far rendere conto ai cittadini di Borgotaro, e non solo, con chi hanno a che fare.
E lo faremo nel modo più efficace che esita: tramite articoli, interviste e informando l’opinione pubblica dell’accaduto.
Non avevamo dubbi che, raccontando la verità, avremmo sollevato un vespaio: tranquilli, faremo tutto documenti alla mano. Così le responsabilità saranno ben definite.
A presto!
Rispondi