Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

gordon
(Pivello)
odio i fumgaioli che............ (7)
Data del post 9 Giugno 2018 22:24 | Ultima risposta 12 Giugno 2018 10:08 - miceto

odio i fungaioli o pseudofungaioli che sempre in 3 o 4 mai da soli,cominciano a chiamarsi nei boschi e non stanno mai zitti. odio i fungaioli che buttano all!"aria tutti i funghi non buoni che trovano,odio i fungaioli che se ti vedono ,invece di allontanarsi come farei io,si avvicinano e se possono ti passano davanti.odio i fungaioli che quando trovano un fungo scavano tutto intorno per cercare quelli piu piccoli. Odio i fungaioli che girano come trottole impazzite secondo la logica del piu strada faccio piu ne trovo! Odio i fungaioli che non si fermano per capire il perche" il fungo e" nato proprio in quel punto ,l"importante e" riempire il cesto! Voi fungaioli di questo tipo non salutatemi se mi vedete,che io non vi faro"neppure un cenno, e vi sara"andata anche bene.....!
1












Rispondi

7 Risposte


diciottomaggio
(Pivello)
Risposta di diciottomaggio 11 Giugno 2018 11:21

Non sono un fungaiolo vero e proprio...e per questo forse uno dei pochi che ti risponderà.
Concordo in pieno praticamente con tutte le tue affermazioni. Probabilmente sarò un asociale ma se socializzare comporta quanto hai scritto, beh allora sono un asociale.

Rispondi


39klaus
(Pivello)
Risposta di 39klaus 12 Giugno 2018 00:26

Odio i fungaioli che quando li saluti si voltano dall'altra parte e non rispondono, odio i fungaioli che quando ti avvicini sembrano terrorizzati e coprono il cesto come se ci fossero documenti tutelati dal segreto di stato, e sicuramente odio anch'io chi butta spazzatura e non rispetta la natura. Ma dire
odio è sbagliato. ..proprio non li capisco...
Vado in montagna da anni ..e fra i tanti lati
positivi c'è il fatto che solitamente la gente in montagna è cordiale, saluta sempre ed è
pronta ad aiutare in caso di bisogno....quelli che ho citato all'inizio sono solo dei
maleducati arraffoni che vanno in montagna
solo perché c'è da prendere qualcosa senza
pagare..delle persone grette che vedono senza un minimo di sportività gli altri fungaioli come fastidiosi concorrenti , che chissà per quale diritto non possono cercare
funghi nella "loro" zona. Infatti...non li odio ..
mi fanno solo tanta tristezza.

Rispondi


MUNGHEN1970
(Pivello)
Risposta di MUNGHEN1970 11 Giugno 2018 13:59

Semplicemente quelli che hai descritto non sono fungaioli=-O=-O=-O

Rispondi


rosa
(Squinzia)
Risposta di rosa 11 Giugno 2018 14:27

ciao sono una fungaiola vera , e la penso proprio come te

Rispondi


Cavagno
(Pivello)
Risposta di Cavagno 11 Giugno 2018 16:00

Concordo su tutto ed aggiungerei: ODIO i fungaioli che lasciano in giro i loro rifiuti, dalla cartaccia al bottiglietta, dalla lattina alla buccia di banana. LA SPAZZATURA SI PORTA A CASA!!!!! razza di incivili maleducati

Rispondi


gordon
(Pivello)
Risposta di gordon 11 Giugno 2018 21:37

Grazie Cavagno ,mi ero dimenticato della spazzatura lasciata nei boschi da questi pseudo fungaioli, anzi da questi menefreghisti zozzoni..!

Rispondi


miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 12 Giugno 2018 10:08

In effetti, lasciare in giro spazzatura...è proprio difficile da comprendere! Lo faranno apposta...? mahhh....

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login