Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

carluccio
(Pivello)
mancava il meglio (7)
Data del post 11 Giugno 2018 12:42 | Ultima risposta 13 Giugno 2018 11:09 - carluccio

aggiunta

Rispondi

7 Risposte


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 11 Giugno 2018 13:06

Complimenti !!!! Ciao

Rispondi


fantastic1
(Pivello)
Risposta di fantastic1 11 Giugno 2018 15:25

Scusate, mi risulta che non si trovi nulla e poi improvvisamente appaiono dei cestoni stracolmi di funghi.
Com'e' la storia?
non e' che viaggino delle palle mostruose?

Rispondi


fantastic1
(Pivello)
Risposta di fantastic1 11 Giugno 2018 15:28

Se dovessi postare un cesto così' dicendo che ho trovato questi funghi e poi la foto risale a cinque o sei anni fa?......

Rispondi


carluccio
(Pivello)
Risposta di carluccio 11 Giugno 2018 16:25

non siete aggiornati...se ti risulta che non si trova nulla informati o chiedi in zona, se vuoi te ne mando cento di cesti vecchi. guerda le foto che ho postato in passato e ti sfido a trovarne una riciclata.
ciao.

Rispondi


fantastic1
(Pivello)
Risposta di fantastic1 12 Giugno 2018 08:29

Non mi riferisco a te pero' il mondo dei cercatori di funghi e pescatori di trote e' un mondo dove le palle sono all'ordine del giorno...non so il perché' ,forse per primeggiare e sentirsi il migliore...
Ripeto ,non so dove tu abbia fatto questa bella raccolta, pero' se la zona e' Borgotaro-Albareto-Zeri non si trova nulla o poco nulla.....

Rispondi


romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 13 Giugno 2018 09:50

Be, comunque è sempre un bel vedere......Max

Rispondi


carluccio
(Pivello)
Risposta di carluccio 13 Giugno 2018 11:09

quelli erano di Calizzano e questi sono della Val Trebbia...ci stiamo avvicinando...secondo me questro fine settimana potremmo anche vederne delle belle, anche a Parma, certo non dappertutto,
ciao.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login