Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

pictors
(Fungaiolo)
Settembre (5)
Data del post 1 Settembre 2018 22:39 | Ultima risposta 5 Ottobre 2018 17:14 - romagnolo61

Buonasera ...manco da tempo è vero e chiedo venia .. Ma non è più lo stesso paese purtroppo ... Non vedo più tanti amici conoscenti reali e virtuali ... Speriamo possa diventare tutto come prima ..ma la vedo dura ,, le raccolte vanno bene ? Vi state divertendo ? Per quanto mi riguarda nelle ultime due annate il tempo è veramente poco per potermi dedicare alla mia passione ..ci si accontenta ... Vi auguro un buon proseguimento di stagione .. È solo e sempre Bei Momenc

Rispondi

5 Risposte

romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 3 Settembre 2018 18:00

Ciao Pittore, noi siamo sempre qui....dagli una bella pitturata......qui da me finora è andata abbastanza bene....specialmente ad Ovuli....Un saluto dalla Romagna. Max e Catia

Rispondi

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di BAFFIN 4 Settembre 2018 23:10

Caro amico non posso altro che darti ragione, purtroppo non ce' più l'entusiasmo di prima, forse dipende dal fatto che in molte zone non ce' stata la crescita degli anni passati o forse perche è passato troppo tempo prima che fosse operativo il nuovo sistema; speriamo bene e soprattutto che fra pochi giorni inizi la crescita che tutti speriamo. Comunque sempre bei momenc ed un saluto sincero da Baffin.

Rispondi

segugio
(Squinzia)
Risposta di segugio 12 Settembre 2018 18:05

Che piacere rivedere un vecchio amico del forum.anch'io ho riaperto il forum solo oggi .

Rispondi

maro
(Pivello)
Risposta di maro 5 Ottobre 2018 00:11

ciao pictors, e ciao agli altri. io sono tornato oggi a dare un occhio, ma sono daccordo con te, il vecchio forum è finito, e fortunati noi che lo abbiamo vissuto, nel bene e nel male. bei tempi davvero, unici. che bei momench. un saluto e alegher.

Rispondi

romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 5 Ottobre 2018 17:14

Concordo con te, Maro....è stato e sarà irrepetibile.....ma ci ha fatto conoscere in tanti e le amicizie nate non scompaiono......

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login