Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

principiante2
(Pivello)
domani (8)
Data del post 5 Settembre 2018 21:23 | Ultima risposta 11 Settembre 2018 12:14 - merk

ciao a tutti i fungaioli domani giovedi provo a fare un giretto a baselica val di taro speriamo bene .....

Rispondi

8 Risposte

maximo411
(Pivello)
Risposta di maximo411 6 Settembre 2018 08:53

Ciao è la zona dove vado di solito , fammi sapere se c'è qualcosa visto che tra andare e tornare devo fare oltre 400 km vediamo se ne vale la pena . Grazie
Max

Rispondi

principiante2
(Pivello)
Risposta di principiante2 7 Settembre 2018 17:22

ciao lasciate stare funghi zero ,, trovato parecchi indigini del posto capotto anche x loro .. hanno detto fra 15 giorni .. ho il tel di due del posto e mi faranno sapere ...

Rispondi

Cavagno
(Pivello)
Risposta di Cavagno 6 Settembre 2018 09:09

State pure a casa gente..

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 6 Settembre 2018 13:59

Facci sapere!

Rispondi

principiante2
(Pivello)
Risposta di principiante2 7 Settembre 2018 17:23

zero assoluto .. vi faro sapere quando vengono ho il cell di due signore del posto

Rispondi

rastaman
(Pivello)
Risposta di rastaman 10 Settembre 2018 17:41

Ciao
Sono stato li ieri c è un secco imbarazzante
Un fungo camminato per 20 km

Rispondi

Cavagno
(Pivello)
Risposta di Cavagno 11 Settembre 2018 08:48

Gente in zona Baselica/molinatico non è piovuto quasi nulla... già tanto aver trovato un fungo in 20 km di cammino.. complimenti sinceri.
Vi consiglio di andar in zona cento laghi.. hanno fatto raccolte straordinarie e continuano ancora..
Saluti

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 11 Settembre 2018 12:14

X Cavagno: Straordinarie non esageriamo, forse qualcuno che sa il fatto suo sì la settimana scorsa...ma tu forse non hai visto il marasma di sabato 8: ce la giochiamo con Albareto in termini di prendere contro le persone nel bosco...Da non esperto: qualche fungo c'è effettivamente, non ovunque, non sempre bello, poi ovvio chi è in pensione, chi è del luogo, etc. ne ha trovati di più.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login