Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

silvia
(Squinzia)
domanda (3)
Data del post 27 Settembre 2018 08:46 | Ultima risposta 29 Settembre 2018 19:13 - Matisse10

Salve a tutti vi seguo già da tantissimi anni dal 2009 visto che è diverso tempo che non vengo in Borgotaro volevo sapere se ne vale la pena venire questo sabato........visto che per arrivare da voi mi ci vogliono ben 4 ore.....non chiedo un cesto pieno ma trovare qualche funghetto ogni tanto; non vorrei che tutto questo vento e freddo abbia bloccato la crescita.
grazie per chi riesce a darmi una risposta.
buona giornata a tutti

Rispondi

3 Risposte

merk
(Pivello)
Risposta di merk 27 Settembre 2018 09:36

Se vieni per qualche fungo ok, potrebbe darsi però che siano begati. Dipende poi il gran freddo come ha inciso sulla nascita, guarda la tabella domani e decidi, 4 ore secondo me sono tante visto il contesto.

Rispondi

romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 27 Settembre 2018 17:45

brrrrrrr, fa freddo......stanno tutti nascosti.....

Rispondi

Matisse10
(Pivello)
Risposta di Matisse10 29 Settembre 2018 19:13

Credo che serva un po' d'acqua. Il rischio come sempre è che con le piogge arrivi anche Il freddo...
Oggi sono stato in Trentino e nonostante un buon raccolto e crescita sino alla settimana scorsa, l'arrivo del vento dei giorni scorsi e l'assenza di pioggia ha bloccato tutto!
In Val di Taro come è la situazione? Da quanto tempo non piove?
Ciao

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login