Forum
Elenco completo Aggiorna pagina

tognaz
(Pivello)
Cercare funghi nei bauli (4)
Salve a tutti.
Volevo solo avvisare che settimana scorsa in zona Borgotaro sono state forzate le chiusure di alcune vetture e qualche male intenzionato ha rovistato nei bauli in cerca di qualcosa da rubare.
Questa cosa mi fa pensare che siamo davvero caduti molto in basso. Mi dicono che non è la prima volta e che potrebbe essere un nuovo modo di andare a funghi.
Ipotesi sostenuta dal fatto che non hanno portato via nulla ,quando ,invece ,avrebbero potuto rubare oggetti (se pur di poco valore) o attrezzatura tecnica e abiti da montagna anche parecchio costosi.
Morale 730 eurini di danno e tanta amarezza per questo gesto da poveracci.
Non si può nemmeno andare per boschi serenamente ormai.
C.
4 Risposte
Rispondi
Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto
clicca qui e registrati
TOIO52
(Pivello)
Risposta di TOIO52 26 Ottobre 2018 09:21
Peccato anche il 2018 zero funghi ma cosa sta succedendo? Ora arrivano le piogge chissà se qualcosa possa ancora nascere: qualcuno mi sa rispondere? Grazie
Rispondi
pici
(Pivello)
Risposta di pici 26 Ottobre 2018 09:45
Sentito sui giornali che è capitato qualche volta in vari posti. Penso comunque che cercassero portafogli e cellulari più che funghi. Anche se il mondo è davvero vario...(e pure io ho parlato con uno a cui hanno tagliato una plastica del jeeppino per prendergli funghi). Sul discorso del nascere ormai dire proprio di no....e se poi non ne hai trovati finora...la vedo dura.
E quest'anno (a seconda delle zone) non è nemmeno andata male come gli anni scorsi
Rispondi
Carassio
(Pivello)
Risposta di Carassio 28 Ottobre 2018 11:44
se è una fahe new il comitato dovrebbe energicamente smentire...nessuno l'ha fatto,quindi un fondo di verità esiste...a questo punto c'è solo una cosa fare ABBANDONARE LA VALLE DEI MORTI...
Rispondi
vf10296
(Pivello)
Risposta di vf10296 28 Ottobre 2018 21:01
ieri mattina sul molinatico a un sig. del posto hanno bucato 2 gomme
Rispondi