Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

Nicola79
(Pivello)
Domanda: che fine hanno fatto.... (5)
Data del post 6 Novembre 2018 13:33 | Ultima risposta 29 Novembre 2018 16:59 - miceto

Zagor che faceva il meteo e altri partecipanti del forum dove sono spariti? E che cosa è successo?

Rispondi

5 Risposte

pictors
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di pictors 7 Novembre 2018 20:58

buonasera .. il forum è morto perchè non sarà mai più come un tempo||| se devo dirlo in maniera piu esplicita ... è rimasto chiuso troppo tempo .. e gli storici si sono rotti le balle ... mè compreso ...mi dispiace ... buon proseguimento a tutti

Rispondi

miceto
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di miceto 28 Novembre 2018 11:34

...magari "morto" non direi, ma di certo ha risentito della prolungata chiusura. Anche altri fattori hanno inciso sull'emorragia di utenti. Mi riferisco hai vari gruppi aperti in rete, guarda caso da fungaioli che frequentavano il Forum. Zagor ha altro a cui pensare in questo periodo, ma di certo NESSUNO lo ha contattato per proseguire in quello che stava facendo. Un peccato....un vero peccato...

Rispondi

dario50
(Pivello)
Risposta di dario50 28 Novembre 2018 16:10

Ciao Nicola e Pictors, i miei parenti (suocera, cognati, cognate, nipoti, figli , fidanzati ), sono molto arrabbiati perché il forum non organizza più i pranzi.
L'ultimo da Voi organizzato, quello dello scorso anno è stato memorabile, peccato.
Saluti Dario.
Allegata foto pranzo del 2014.

Rispondi

dario50
(Pivello)
Risposta di dario50 28 Novembre 2018 16:16

La foto è sparita, riproviamo

Rispondi

miceto
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di miceto 29 Novembre 2018 16:59

...Ciao Dario. I pranzi erano e rimangono un momento di socializzazione tra persone che condividono la stessa passione. Molte amicizie nate nel Forum si sono concretizzate nei vari pranzi. Solo in tali occasioni le amicizie passano dal "virtuale" al "reale" con soddisfazioni e magari anche delusioni, ma anche solo una delle prime, vale oro. Un saluto a tutta la tua famiglia...ciaooo.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login