Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

max 76
(Grande Fungaiolo)
finalmente a novembre (17)
Data del post 6 Novembre 2018 17:55 | Ultima risposta 7 Novembre 2018 16:22 - simo81twin

Per la prima volta in vita mia a novembre 40 fungotti 😊grande goduria....Non solo per i funghi....nebbia....tepore e sopprattutto solo come un cane 😂😂😂il top....unica nota stonata una 15 lasciati perché andati o troppo zuppi

Rispondi

17 Risposte


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 6 Novembre 2018 18:02

Eccone alcuni

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 6 Novembre 2018 18:04

...

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 6 Novembre 2018 18:04

....

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 6 Novembre 2018 18:05

Totale

Rispondi


Nicola79
(Pivello)
Risposta di Nicola79 6 Novembre 2018 19:19

Colpa mia che ti ho illuso!?!😱😱😱😱
Bravissimo, oggi ne ho saputa una che forse dopo scriverò in un post.

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 6 Novembre 2018 21:14

😂😂😂no no tranquillo nick.....colpa mia che son testone 😁.....tu mi hai semplicemente aiutato a dissolvere qualche dubbio che avevo xké 15 gg fa li c'era il deserto.....ma anche come terreno.....ma da buon tradizionalista i miei posti li martello finché c'è speranza😉

Rispondi


dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 6 Novembre 2018 21:51

Grandissimo Max!!!!

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 6 Novembre 2018 22:10

Ciao 2/8😉visto che alla fine le fungaie alte han dato?😉boia chi molla💪....p.s.fai un nuovo post perché ci metto 20 min a farlo scorrere tutto😂😂😂

Rispondi


dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 7 Novembre 2018 11:24

Ah ah ah non solo quelle alte..per il post..lo cambierò quando girerò fuori appennino o per dormienti/prugnoli..non sono per le chat ma per le cose che rimangono.. Ciao!!!

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 6 Novembre 2018 22:23

Ottimo !!! Giovedi riparto.....SPERANZOSO !!!🤞🤞🤞

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 7 Novembre 2018 09:36

Dai dai😊💪anche perché mi sa che sono gli ultimi colpi....poi sempre felice di essere smentito...ma io ho trovato i boschi molto molto lavati quindi.....venerdì se riesco a tornare ci metterei la firma a trovarne 1/4 della raccolta di ieri

Rispondi


simo81twin
(Pivello)
Risposta di simo81twin 7 Novembre 2018 08:09

non vorrei guastare la festa ma li avete assaggiati? Li avete annusati...
non sanno di niente .. niente ... ripeto niente!!
Seccati diventano come cartone.. A Borgotaro non li ritirano quasi più...
E' bello solo trovarli ma non avendo sapore che senso ha? Io non vado più

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 7 Novembre 2018 09:40

Personalmente non guasti nulla😊hai semplicemente espresso un dato di fatto....si salvano ancora quelli appena nati...i più recenti....quelli ancora bianchi sotto x intenderci....e anche trovarne 7 o 8 come quelli nella foto farei i salti di gioia

Rispondi


merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 7 Novembre 2018 09:14

Belli!

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 7 Novembre 2018 09:43

Ti ringraziano 😁😉

Rispondi


merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 7 Novembre 2018 16:05

Cmq non è vero che non sanno di nulla e finalmente quelli che ho torvato sabato scorso a parte un paio non avevano i beghini! Ed erano di faggio nemmeno di castagno che notoriamente fa funghi più saporiti. Ovvio che quelli troppo bagnati perdono fragranza, ma bene così direi.

Rispondi


simo81twin
(Pivello)
Risposta di simo81twin 7 Novembre 2018 16:22

In vallata dicono tutti la stessa cosa.. non san di nulla hanno preso troppa acqua, se poi ci si vuole illudere che son buoni va bene... come quando erano pieni di beghi e alcuni dicevano che erano belli e sani.
Dispiace ma è così purtroppo, ne ho mangiato alcuni trifolati e non avevano nessun sapore, o pochissimo. Ne ho fatti seccare e non sanno di nulla neanche da secchi.. solo se mischiati ad altri allora qualcosa si sente.... ma non ha senso..

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login