Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

BAFFIN
(Giovane Fungaiolo)
2019 (6)
Data del post 7 Gennaio 2019 23:15 | Ultima risposta 15 Gennaio 2019 19:01 - miceto

Forza ragazzi!!!!!! io sono il primo del nuovo anno, non ho nulla di particolare da dirvi se non che ho passato le feste direi molto bene; pranzi, bevute, risate, come spero anche tutti voi ma una cosa ve la voglio dire il silenzio è il peggior modo per fare finire le nostre amicizie, ancorchè virtuali ma credo sincere, ditemi almeno se va tutto bene, ciao a tutti.

Rispondi

6 Risposte

Eros1970
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 8 Gennaio 2019 09:21

Ciao Baffin...Buon Anno...tutto bene a parte il freddo pungente !! Probabilmente e' successo qualcosa con gli amministratori del sito di cui non siamo a conoscenza..io comunque leggo e come solito mi impegno a lasciar traccia scritta...speriamo venga voglia anche ad altri di farsi sentire..Ciaooooo

Rispondi

Eros1970
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 8 Gennaio 2019 09:26

Quello che spesso mi chiedo ...dove sono finiti tutti i portatori di pensiero che riempivano le pagine del sito...sono o hanno aperto altri forum ...oppure si sono solamente stancati di cio' che e' successo nei mesi di latitanza e non ne vogliono piu' sapere ??

Rispondi

miceto
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di miceto 8 Gennaio 2019 12:16

Ciao Eros1970....ho cercato di rispondere alla tua domanda, tempo addietro. Se cerchi nei post, troverai di certo quello che avevo scritto. Potremmo parlarne in questa chat, e tornare sull'argomento, ma con la tastiera non finiamo più.
Speriamo ci sia un occasione per parlarne direttamente, magari in occasione di qualche bella rimpatriata come si faceva negli anni scorsi.
Al momento, purtroppo, il Forum ha preso questa piega....mi spiace.
Ciaooooo.

Rispondi

Eros1970
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 8 Gennaio 2019 20:57

Che qualcosa fosse andata storta l'avevo capito....mi avevi detto che Francesca (e tanti altri che magari non sono stati contenti di cio' che e' successo..) al momento non e' piu' della partita....io volevo solo sapere se sono migrati altrove ..oppure sono in pausa di riflessione attendendo momenti migliori...tutto qua...nonostante iscritto da pochi anni mi piaceva il loro modo di relazionarsi condividendo un hobby comune...purtroppo personalmente non ho conosciuto nessuno (x colpa mia e del tempo tiranno) ...e tutto cio' mi dispiace...mi auguro ritornino tempi belli e spensierati in loro compagnia !!! Ciaoooo

Rispondi

zanna
(Pivello)
Risposta di zanna 14 Gennaio 2019 17:41

Tutte le cose a lungo andare stancano,la routine uccide la socialità.
La gente cerca sempre cose nuove e le offerte non mancano vedi
la marea di social: twitter – youtube – instagram – facebook ecc.
il forum ha provato a rinnovare alcune cose ma sembra non siano servite,
forse è arrivato al termine di un ciclo o forse mancano anche degli stimoli.
Mi viene da pensare che il massimo dell'interessamento e della
partecipazione ci fosse stata nel periodo delle “feroci” discussioni fra
i vecchi partecipanti del forum che facevano audience e che creavano
schieramenti contrapposti, non sono più stimolanti le solite frasi fatte:
bravo; complimenti; che bel cesto; sei il più bravo; che bel fungo ecc.
Quindi come tutte le cose anche il forum ha avuto un inizio e come
tutte le cose avrà una fine (potrei anche sbagliarmi) ma vedendo la
scarsità di partecipazione non crea più interesse.
Ciao ragazzi

Rispondi

miceto
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di miceto 15 Gennaio 2019 19:01

Tutto vero Zanna, ma il Forum ci ha messo del suo. Mesi di chiusura per riformarlo nella nuova versione (peggiorativa) non hanno di certo giovato.
Ciaooo.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login