Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

Eros1970
(Grande Fungaiolo)
RISOLTO PROBLEMA ZECCHE (19)
Data del post 4 Maggio 2019 12:33 | Ultima risposta 30 Ottobre 2019 01:06 - CeciliaM

Finalmente ho sconfitto la Zecca !! Ottimo prodotto personalmente testato....tutte le uscite prendevo almeno 2/3 parassiti...un amico me l'ha consigliato e da 6 uscite non sono più bersaglio di questi fastidiosi insetti.PROVATELO !!! CIAOOOO

Rispondi

19 Risposte


miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 7 Maggio 2019 16:47

..info interessante,,, Ciaoooo.

Rispondi


sasha
(Pivello)
Risposta di sasha 10 Maggio 2019 22:38

Grazie mille Eros,una gran bella informazione.Ciao

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 12 Maggio 2019 12:58

Prego sasha, sto continuando a far uscite a Prugnoli almeno 1 volta la settimana tra rovi e biancospino...non prendo piu' animaletti !! Sono STRACONTENTO...era diventato quasi un incubo...non mi piaceva affatto avere zecche piantate nella pelle, almeno 12/15 all'anno. Usavo altri repellenti...ma senza risultati...

Rispondi


esmeralda
(Squinzia)
Risposta di esmeralda 14 Maggio 2019 18:45

Molto interessante, grazie!

Rispondi


pici
(Pivello)
Risposta di pici 10 Giugno 2019 11:09

Grazie Eros. Proverò pure questo. Gli altri repellenti a mio giudizio non funzionano.

Rispondi


sasha
(Pivello)
Risposta di sasha 10 Giugno 2019 22:54

Ciao Eros,lo metti sui vestiti o direttamente sulla pelle?Penso proprio di provarlo,ti farò sapere.Grazie ancora ciao

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 11 Giugno 2019 08:27

Me lo do nel collo, polsi e caviglie sui calzini...i punti dove possono introdursi....preferisco il modello con dosatore, è più pratico. Me ne avevano parlato bene ma non credevo fosse così efficace !! Non prendo più 1 zecca !! EVVIVAA !!

Rispondi


sasha
(Pivello)
Risposta di sasha 12 Giugno 2019 09:13

Ottimo!!!Quello con il dosatore sarebbe quello di sinistra in foto?

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 12 Giugno 2019 12:07

Esatto.

Rispondi


merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 17 Giugno 2019 17:34

Proviamolo! E' uno stillicidio. Grazie dell'info.

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 17 Giugno 2019 21:27

Ne sarai entusiasta ...dal 20 Aprile lo uso costantemente su me e figliuolo...0 zecche !!
Avro' gia' fatto almeno 15/20 uscite tra funghi e metal tra pratoni e boschi di ogni genere e non vengo piu' attaccato...un vero portento. Sinceramente anch'io nonostante lo uso da 2 mesi continuo ad essere stupefatto, tutte le uscite mi dico" oggi e' impossibile non aver preso almeno una zecca" in quanto sudo parecchio e faccio boschi sporchi e pratoni..ma nulla piu'...la FINE DI UN INCUBO che durava da almeno un decennio ..peccato non averlo scoperto prima. Ciaooooo

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 17 Giugno 2019 22:38

Io da mettere sulla pelle ho preferito un prodotto naturale col quale mi trovo abbastanza bene nel senso che non ne becco più a decine ogni volta come l'anno scorso però una o 2 ci scappano.....quindi mi sa che abbinero'le 2 cose....il tuo vape lo metterò sui vestiti visto che quelle zoccolacce ci si arrampicano volentieri😊.....p.s.per chi fosse interessato il prodotto naturale è essenza di geranio da mettere in olio di calendula

Rispondi


paralume
(Pivello)
Risposta di paralume 7 Luglio 2019 20:52

Lo proverò anch’io quando vengo sugli Appennini. Nelle mie valli bergamasche non ho mai preso una zecca

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 8 Luglio 2019 15:18

Beato te ...qui purtroppo ti aggrediscono...a casa sempre in compagnia.

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 26 Ottobre 2019 20:06

Curiosità....qualcuno ha provato il repellente o è miracoloso solo nel mio caso ??
Ciaoooo

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 26 Ottobre 2019 23:34

Si provato Eros...però sempre abbinato all'essenza di geranio anche xké avevo in casa lo spray....lo spray messo su calzini e vestiti....l'essenza sulla pelle....beh quest'anno è andata bene ma sai...era diverso anche come anno rispetto all'anno scorso....molto meno caldo umido....avrà inciso?bohhh

Rispondi


CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 28 Ottobre 2019 23:52

Caspita questo post mi era sfuggito, grazie di averlo fatto tornare su. Io porto sempre mio cane nei boschi e ho sempre questo terrore.
Devo comprarlo!
Non sapevo nemmeno che l'essenza di Geranio fosse utile come repellente (realmente non ho mai sentito che esistesse).
Grazie!

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 29 Ottobre 2019 21:06

Diluito in olio di calendula ceci....una spussa😂😂😂😂xò almeno è naturale

Rispondi


CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 30 Ottobre 2019 01:06

Fantastico, mi rovinate cosi ragazzi però! Son femmina! Che consigli date?!?!?!?!

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login