Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Per Cavagno (2)
Data del post 4 Settembre 2019 22:28 | Ultima risposta 7 Settembre 2019 19:19 - Bagatt

Senti stupido te lo tieni per te la mia testa di c...o!!!! Ci conosciamo per caso? Visto con che parole hai risposto al mio post, ti rispondo di conseguenza. Pensi che tutti abbiano forse tutto il tempo che probabilmente hai tu per andate nei boschi per passeggiate o per funghi. Pensi che nessuno abbia impegni di lavoro o impegni di assistenza a persone anziane che non gli permetta di avere il tempo libero che magari vorrebbe? Pensi che tutti siano informati di quando, dove e se ha piovuto in un determinato posto. Probabilmente tu non hai di meglio da fare e lo sei. Dal mio piccolo posso dirti di scendere dal tuo piedistallo e imparare un poco di educazione se riesci a ritagliarti del tempo per farlo dai tuoi numerosi impegni. Mi scuso con chi leggerà questo post per le parole che ho usato ma non sopporto chi offende se poi tantomeno lo conosci. Poi dicono perché questo forum sta scomparendo.

Rispondi

2 Risposte

CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 4 Settembre 2019 22:55

Buonasera Giorgio
Penso che ho già spiegato il concetto sull'altro post e credo che questo tuo post sia fuori-luogo. Capisco la rabbia ma bastava anche rispondere nel post in cui è stata detta la cosa, non serviva un post nuovo.
Non voglio insulti ne offese, da parte di nessuno. Mi dispiace per ciò che è successo ma ti chiedo di non alimentare la cosa.
Grazie in anticipo.
Cecilia

Rispondi

Bagatt
(Pivello)
Risposta di Bagatt 7 Settembre 2019 19:19

Ciao Giorgio "non ti curar di loro ma passa e vai" concettualmente Cavagno può aver ragione ma ci sono modi e modi per esprimersi e farsi capire in maniera corretta detto ciò ,perché a fine stagione non ci si trova a fare un bel pranzo conviviale come era solito farsi sino a pochi anni fa , se mai ciò si avverasse vedrai che tutto si appianerà e si faranno ore e ore a parlare di quello a noi più caro Bagatt alias Antonio

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login