Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

LORENZO153
(Pivello)
NUOVA BUTTATA (13)
Data del post 1 Ottobre 2019 10:01 | Ultima risposta 11 Ottobre 2019 21:19 - pictors

Buongirono secondo voi prima della chiusura stagionale ci sarà un'altra buttata ?

Saluti

Rispondi

13 Risposte


merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 1 Ottobre 2019 10:44

Se non fa freddo freddo magari qualcosa viene. Ma i funghi sono strani...la buttatona c'è cmq già stata.

Rispondi


simo81twin
(Pivello)
Risposta di simo81twin 3 Ottobre 2019 16:09

non credo proprio ormai il bello è andato!!

Rispondi


merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 3 Ottobre 2019 16:25

simo81twin certo le botte non ci saranno più, hanno già dato, ma qualcosa di interessante per fare, con fatica, cestino ci potrebbero essere. Anche se oggi le temperature sono effettivamente crollate...vediamo e accontentiamoci

Rispondi


pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 3 Ottobre 2019 22:08

hahahaha quanti professori .....

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 3 Ottobre 2019 23:08

Con tutto il rispetto non vedo cosa ci sia di male ad esporre i propri punti di vista...giusti o sbagliati che siano...inoltre per opinione personale non mi sembrano deliri....quindi deridere e dare del professore a persone che scrivono il proprio punto di vista mi sembra fuori luogo...oltretutto non mi sembra che abbiano scritto che il loro pensiero è legge....e se c'è una persona a modo e garbata sul forum quella è proprio merk....se i contenuti del paese che tanto rimpiangi erano questi complimenti👍

Rispondi


malefico
(Pivello)
Risposta di malefico 7 Ottobre 2019 18:30

passano gli anni ma l'arroganza di certi personaggi rimane sempre la stessa. pittore & c. vivono non so' bene in quale passato e continuamente si ergono a professori (falliti ) . ma non avevano annunciato piu' e piu' volte di abbandonare il forum? ma come le zecche con i primi caldi rieccoli qui a giudicar e sparar sentenze. vivete nell'invidia e ve lo meritate.

Rispondi


pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 11 Ottobre 2019 21:11

non ti rispondo per educazione credimini .. e non sono stato mai arrogante ,,,e nel forum ero presente da gennaio a gennaio !!!! sono entrato per fare una visita di cortesia .... per il resto ..puoi giudircarmi come ti pare ... ma qualcosa in merito al vecchio forum non me lo insegni sicuramente tu ... vai negli archivi e rifletti ... per il resto ... non si è ancora capito l 'ironia nei messaggi ...ciao fungiatto chapeau

Rispondi


merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 4 Ottobre 2019 10:31

Grazie Max. Per Pictors: no nessun professore, si dice la propria essendo in un forum apposito per dirla; credo che la tabella sia una discreta indicazione per chi si vuole mettere in viaggio, come credo che le riflessioni di chi partecipa al forum siano tutte interessanti, ma ovviamente tutti siamo liberissimi di non guardare la tabella e di non considerare quanto scritto nel forum. Tabelle o non tabelle la cosa più bella è andarci a vedere... come faremo domani, così da verificare se veramente la crescita è calata in maniera netta a causa del freddo. Saluti

Rispondi


sasha
(Pivello)
Risposta di sasha 10 Ottobre 2019 22:27

I commenti di gente come lui mi hanno fatto allontanare dal forum.Con piacere vedo che qualcosa è cambiato

Rispondi


pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 11 Ottobre 2019 21:16

mi dispiace se ero il soggetto che ti ha fatto allontanare dal forum credimi ...secondo mè hai sbagliato persona ....poi .... mi risulta non sei mai stato presente ne ad un pranzo ne durante la stagione morta dei funghi ...fai tù... comunque nessuna polemica chi mi ha conosciuto anche personalmente può giudicare la mia persona ciao ciao fungiatto

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 11 Ottobre 2019 08:12

Siamo in uno stato di grazia...speriamo duri parecchio...la maleducazione e strafottenza delle persone purtroppo è un dato di fatto...al momento ne siamo quasi esenti...non serve a nulla se non ad allontanare le persone.
Ciao

Rispondi


pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 11 Ottobre 2019 21:19

non mi sembra di essere stato ne scorretto ne maleducato ne strafottente ... può essere una battuta ironica non credi !! mà...... in questo periodo tutti sono bravi alla tastiera ..seguirò durante la pausa invernale gli interventi dei professori .... ciao fungiatto

Rispondi


pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 11 Ottobre 2019 21:19

non mi sembra di essere stato ne scorretto ne maleducato ne strafottente ... può essere una battuta ironica non credi !! mà...... in questo periodo tutti sono bravi alla tastiera ..seguirò durante la pausa invernale gli interventi dei professori .... ciao fungiatto

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login