Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

scomodo
(Pivello)
La strada per Montegroppo... (3)
Data del post 3 Ottobre 2019 19:04 | Ultima risposta 5 Ottobre 2019 21:54 - merk

Mi piacerebbe sabato 5 ottobre salire a Montegroppo... però io sono stato la circa 5 anni fa... Qualcuno mi sa dire se la strada per salire è ancora così brutta con sassi a punta che sfiorano la coppa dell'olio della macchina? Grazie anticipatamente se qualcuno mi risponde...

Rispondi

3 Risposte


LORENZO153
(Pivello)
Risposta di LORENZO153 3 Ottobre 2019 19:42

È anche peggio

Rispondi


Frank60
(Pivello)
Risposta di Frank60 4 Ottobre 2019 22:14

La strada è ok fin dove stai sull'asfalto. Come scende verso la sbarra dove si fa il permesso, inizia ad essere tortuosa. Io ho un piccolo fuoristrada e non ho problemi, ma con un auto normale eviterei di andarci. Altrimenti puoi lasciare la macchina e percorrere la stradina tortuosa a piedi. Io i primi tempi che ci andavo, facevo così.

Rispondi


merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 5 Ottobre 2019 21:54

Come ti hanno già risposto è rimasta come 5 anni fa se non peggio, senza fuori strada vai poco avanti e rischi le sospensioni. Preferibile la Comunalia di Groppo io con una Focus familiare (vecchia e senza paura!) faccio un bel pezzo di sterrata e arrivo abbastaza in alto quasi fino dove c'è un cartello che dice che si procede solo con 4X4 (ed è cosi...).

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login