Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

max 76
(Grande Fungaiolo)
proposta (19)
Data del post 6 Ottobre 2019 06:49 | Ultima risposta 15 Ottobre 2019 21:40 - CeciliaM

Mentre scrivo mi viene un po da sorridere al pensiero dei tuoni e fulmini che magari mi attirero'😁😁😁....avevo pensato se è una cosa fattibile di creare una sorta di rubrica tipo il meteofungiat intitolata "IL FUNG-OTTO",voi vi chiederete il xké scritto proprio cosi😂😂😂...xké il nostro buon Aldo quando ha tempo e voglia può scrivere il suo pensiero su come la vede ovviamente in generale xké poi sta a tutti noi muovere il nostro culetto e andare di persona a trarre le ns valutazioni....vi chiederete xké proprio lui? Non è certo per le foto o i funghi che raccoglie ma per la sua conoscenza che io per primo ammiro e penso possa essere utile a tutti anche come metodo di comparazione con quello che ognuno di noi pensa...poi ovvio che dipende dalle zone che si frequentano ma in linea di massima la sua conoscenza la ritengo utile....ora visto che siamo in un paese democratico se la proposta vi piace ed è fattibile....Aldo sei obbligato😂😂😂

Rispondi

19 Risposte


dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 6 Ottobre 2019 08:58

😂😂😂 Max!! Grazie ma ci prendo una volta su 1000!! 😂

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 6 Ottobre 2019 16:03

No no Aldo...Non è questione di prevedere copiosi raccolti o meno...mica sei uno stregone,è questione di conoscenza...di saper "stare"in un bosco...Non so se mi spiego...è x questi motivi che molti dovrebbero prendere d'esempio ciò che scrivi...poi ovvio...libero arbitrio!!!!! Beh meno male che ti sei messo a ridere😂😂😂temevo tuoni e fulmini😂😂😂

Rispondi


rosa
(Squinzia)
Risposta di rosa 6 Ottobre 2019 16:39

il fungotto mi piace ,buona idea

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 6 Ottobre 2019 18:19

Eh si...Aldo questa volta ti tocca !!!
Ciaooo

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 6 Ottobre 2019 19:12

😂😂😂😂Aldo ormai sei condannato😂😂😂😂grazie Eros e rosa 😂😂

Rispondi


probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 7 Ottobre 2019 07:33

Concordo pienamente..bella iniziativa.
Aldo non insistere..lo sai che un uscita sul campo x noi è troppo😁😁
Ma se proprio dobbiamo ...ci porti nelle querce? Saluti da Probo

Rispondi


merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 7 Ottobre 2019 09:25

Direi! Con i funghi che trova qualche consiglio sarebbe orolato ;-)

Rispondi


dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 8 Ottobre 2019 10:23

Carissimi amici vi ringrazio veramente anche se credo mi sopravvalutiate troppo! In ogni caso la cosa va concordata con Cecilia anche se non ho capito bene cosa dovrei dirvi..ahahah. Per adesso vi dico che la quercia ha già cominciato e che io sono fuori fino alla prossima settimana...quindi mi perderò buona parte della buttata..

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 8 Ottobre 2019 21:10

Nulla di chissà che Aldo....semplicemente la tua opinione così in generale come ti ho chiesto nel tuo post...penso possa aiutare ad orientare certe scelte/valutazioni....qualcosa mi dice che tornerai in tempo x la buttata nelle tue zone😉...i miei castagni (xké non sono un gran querciaiolo)sonnecchiano ancora un po...secondo me vanno a prox settimana....domani torno nei miei faggi sperando di compiere una certa impresa mai raggiunta prima...sperum🍀

Rispondi


CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 14 Ottobre 2019 23:39

Eccomi, scusate il ritardo ragazzi ma sono sotto esami!
Dunque, credo che ho capito.
Ma non si potrebbe creare un post appositamente come questo con come titolo, invece di "proposta" mettere il FUNG-OTTO?
Giusto perché creare una nuova sezione tipo quella del meteo non so se sia fattibile e sopratutto non vorrei che qualcun'altro si offendesse (non di certo io).
Quindi io proporrei il post che ovviamente, se alimentato molto spesso, rimarrà comunque sempre in capo agli altri post.
Non so se mi avete seguita. Se scrivo troppo esce il mio lato francese... cioè non si capisce niente :)

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 15 Ottobre 2019 13:02

Se non è fattibile cherry 😉pace e bene...morta lì.....ma se è per l'altro motivo cioè che qualcuno magari si offende beh....Non siamo mica all'asilo io penso....di quelli che leggo ritengo che Aldo sia il più preparato in termini di conoscenza e io non ho nessun problema ad ammettere che è più bravo di me...un fungaiolo così andrebbe stimato e ammirato e non invidiato....poi ognuno...

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 15 Ottobre 2019 13:04

P.s.un grosso in bocca al lupo x i tuoi esami🍀🍀🍀che la salute è la cosa più importante

Rispondi


CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 15 Ottobre 2019 18:27

No ma non ho detto che non è fattibile.
Tecnicamente devo chiedere e vi aggiorno. Non è morta li.. e smettilaaaaaaaa di chiamarmi cosi.

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 15 Ottobre 2019 18:52

😂😂😂😂😂😂

Rispondi


rosa
(Squinzia)
Risposta di rosa 8 Ottobre 2019 16:13

qualcosa hai gia detto grazie ciao

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 9 Ottobre 2019 19:13

Impresa riuscita😀😀😀😀mitici faggi😍...vado avanti sul mio post

Rispondi


dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 15 Ottobre 2019 18:45

Ciao Max!! Grazie tantissimo della stima, ma continuo a pensare che mi sopravvaluti..ci sono sicuramente tantissimi fungaioli più bravi di me! A me va bene tutto, anche se penso che la cosa migliore sarebbe continuare con i soliti post..vedete voi..

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 15 Ottobre 2019 18:57

Certo Aldo...c'è sempre chi è più bravo di noi al mondo...di onnipotente ce n'è solo uno e se ne sta in celo (x chi ci crede) e non nei boschi😁...beh vedi te non voglio certo metterti in difficoltà....era partita un po come burla😊

Rispondi


CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 15 Ottobre 2019 21:40

No ma nessuno mi ha detto nulla, ci tengo a precisarlo. Era una mia considerazione preventiva.
Domani vi dico.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login