Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

Bracio87
(Pivello)
Sabato 12 (4)
Data del post 11 Ottobre 2019 16:00 | Ultima risposta 13 Ottobre 2019 12:42 - merk

Ciao a tutti vorrei fare un giro domani zona Albareto... sapete dirmi come è la situazione e condizioni???grazie

Rispondi

4 Risposte


Rossino1981
(Pivello)
Risposta di Rossino1981 11 Ottobre 2019 19:04

Dicono, gente del posto che mi sono fatto amico, che si trova veramente poco.
Il castagno deve ancora partire.
Però non si sa mai, ma io rinuncio questo fine settimana, notizie poco allettanti

Rispondi


Bracio87
(Pivello)
Risposta di Bracio87 11 Ottobre 2019 19:12

Grazie per la risposta.. speriamo di smentitrla e di non tornare a mani vuote!!!

Rispondi


pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 11 Ottobre 2019 21:03

se hai gamba e voglia di fare una bella passeggiata qualche pezzo di ottima fattura lo trovi sicuramente ... lascia perdere il castagno ... solo faggeta e quota 1200/1500,... buon divertimento ed in bocca al porcino

Rispondi


merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 13 Ottobre 2019 12:42

Avendolo verificato il consgilio di Pictors, che a priori mi sembrava un pò estremo soprattuto sui 1500, non era del tutto sbagliato. Come ha detto lui "qualche pezzo di ottima fattura", si quello c'era non molto di più ma c'era, se poi di questi pezzi ne trovi una 15ina, esclusivamente su fungaia, fare un paio di kg ci vuol poco perché sono medio grossi e con un peso specifico elevatissimo. Solo che: camminanre camminare e conoscere decine di fungaie. Però credo che da quando abbia scritto il suo post qualcosa sia cambiato, credo che per gli esperti, non in maniera omogenea, ci sia stata una mini buttata nei castagni o nei primi faggi, come da testimonianze di conoscenti del luogo ieri. Ciaro sia, di qualsiasi altezza parliamo: NON SONO OVUQNE, ANZI. In ogni modo, sperem!!!

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login