Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

maximo411
(Pivello)
ULTIME USCITE (8)
Data del post 18 Ottobre 2019 09:38 | Ultima risposta 18 Ottobre 2019 13:48 - merk

Buon giorno a tutti
domani volevo venire zona Molinatico c'è ancora qualche cosa o faccio un buco nell'acquaaaa ?? grazie in anticipo per chi risponde

Rispondi

8 Risposte


merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 18 Ottobre 2019 09:44

Piovere piove a quanto pare domani, ma il buco nell'acqua non saprei... Battute a parte: mi pare che qualcosina ci sia ma poco. Vediamo l'aggiornamento tabella e se Cecilia M ti risponde, forse ti conviene Tarsogno o Santa Maria del Taro, ad oggi sono le zone più produttive.

Rispondi


maximo411
(Pivello)
Risposta di maximo411 18 Ottobre 2019 10:13

purtroppo conosco solo zona Molinatico grazie mille per la risposta

Rispondi


seag
(Pivello)
Risposta di seag 18 Ottobre 2019 10:15

io a Tarsogno vado martedì, se vuoi venire

Rispondi


merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 18 Ottobre 2019 10:27

Ciao Seag io lo conosco poco Tarosgno era la seconda volta che andavo ieri. Qualcosa ho trovato, nulla di trascendentale ma appunto non conoscendo fungaie va bene così. La gente appena sgamata il cestino lo aveva. Alcuni freschi alcuni un pò zuppi d'acqua ma ok, purtroppo poi ha cominicato a piovere...e ho fatto solo metà giornata.

Rispondi


seag
(Pivello)
Risposta di seag 18 Ottobre 2019 11:54

Ma sei stato nei castagni?

Rispondi


rastaman
(Pivello)
Risposta di rastaman 18 Ottobre 2019 11:47

Qualcosina c'è

Rispondi


seag
(Pivello)
Risposta di seag 18 Ottobre 2019 11:53

iO DI SOLITO VADO NEL BOSCO DI IARETO O SOPRA NEI FAGGI AL PASSO CENTO CROCI O SULLA STRADA CHE DA TARSOGNO VA A TORNOLO NEI BOSCHI DI SINISTRA

Rispondi


merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 18 Ottobre 2019 13:48

Sì sì qualcosina c'era anche qualche rosso molto bello di nascita sia nel castagno che nel faggio. Molti però erano zuppi d'acqua (martedì è diluviato). Ma se non conosci fungaie, come me, devi girare molto e cmq mi ha sorpreso la pioggia (non prevista...) e bagnato fradicio sono tornato a casa presto. :- ( Anche io sono stato a Iareto, però mi piacerebbe andare sullo Zuccone. Mia impressione, ma ripeto impressione mia, che quelli di Ravezza ne avessero di più, forse perché meno frequentata, ho provato entrare nel bosco a Ravezza ma ha ripreso a piovere, nebbia e me ne sono andato incazzato per la mia dabbenaggine di non avere portato cerata...

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login