Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

Thymallus
(Fungaiolo)
Illusione ottica (6)
Data del post 22 Ottobre 2019 16:43 | Ultima risposta 30 Ottobre 2019 22:01 - CeciliaM

Ciao. Qualcuno ha mai notato come scorgendo un fungo da una certa distanza sembri sempre più grande di quanto non sia in realtà?
Quale sarà la ragione?
L'emozione o una qualche forma di illusione ottica che mi sfugge?
Tipo questo, avvistato da 15 di metri di distanza sembrava enorme, ma poi in realtà era normalissimo
Boh.

Rispondi

6 Risposte


Thymallus
(Fungaiolo)
Risposta di Thymallus 22 Ottobre 2019 16:51

.

Rispondi


Thymallus
(Fungaiolo)
Risposta di Thymallus 22 Ottobre 2019 16:52

Vabbé, ho capito che il sistema non carica foto verticali...

Rispondi


merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 22 Ottobre 2019 19:10

in casi del genere sì, se lo vedi da sotto in pendenza ad una certa distanza, se lo vedi dall'alto invece quasi l'opposto.

Rispondi


CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 29 Ottobre 2019 00:08

Io tifo per l'emozione.
Son d'accordissima. Ho pensato la stessa cosa un giorno particolarmente fortunato di qualche anno fa mentre li vedevo proprio nella prospettiva che hai fotografato tu.
Per le foto, dovrebbero caricarsi anche in verticale si. Magari le dimensioni non sono quelle giuste?

Rispondi


Thymallus
(Fungaiolo)
Risposta di Thymallus 30 Ottobre 2019 12:46

Ciao. E quali sarebbero le dimensioni giuste? Questa è fatta banalmnente con il telefono...
Ciao e grazie

Rispondi


CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 30 Ottobre 2019 22:01

Oggi ho sentito il webmaster, specificherà nel riquadro le dimensioni che devono avere le foto.
Se è da cellulare dovrebbe andare bene, sinceramente non saprei, tutti riescono a caricare, anch'io, non capisco perché a te non funziona.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login