Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

max 76
(Grande Fungaiolo)
"pestilenza" (24)
Data del post 25 Febbraio 2020 16:13 | Ultima risposta 18 Marzo 2020 15:02 - max 76

Voi come state raga?....tutto ok?

Rispondi

24 Risposte


miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 25 Febbraio 2020 17:08

...tutto ok,,,si e no.....situazione surreale... Incrociamo le dita e speriamo davvero che il tutto rientri al più presto. La nave Italia non reggerebbe a lungo.....Ciaooo

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 29 Febbraio 2020 21:37

Surreale si mic....anche xké nn stiamo certo parlando di ebola....dovrebbero un po tutti abbassare i toni e darsi una calmata xké se ne vedono e sentono di tutti i colori.....nel frattempo speriamo in acqua e neve a spazzare🍀

Rispondi


dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 1 Marzo 2020 07:57

Ciao Max!!! Da 2 anni neanche un raffreddore! Ho paura che mi usino da cavia contro il corona 😂😂😂😂

Rispondi


rastaman
(Pivello)
Risposta di rastaman 2 Marzo 2020 20:36

Ciao a tutti
Qui a Milano la situazione è veramente critica la gente è impazzita i bar sono vuoti si parla di almeno 500 attività che hanno chiuso non avendo più entrate la situazione economica era già precaria ma ora è insostenibile vigili che fanno multe se trovano qualcuno al bancone spero che la situazione rientri al più presto seno ne vedremo delle belle
Un abbraccio a tutti

Rispondi


CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 3 Marzo 2020 00:20

Ciao!
Qui tutto abbastanza bene. Le scuole sono chiuse per 2 settimane, idem attività sportive e musicali. Ovviamente le attività ne risentono anche qui ma anche se gira meno gente per strada vedo che comunque per ora si continua a vivere abbastanza normalmente.
L'unica cosa che mi dispiace è il nervosismo molto palpabile ma vedo che comunque questo è dapertutto...
Spero che tutto possa rientrare nella normalità il prima possibile.
A presto

Rispondi


miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 4 Marzo 2020 17:06

...a Bergamo situazione difficile. In alcune zone l'invito di stare a casa è stato ben recepito....poca gente in giro. Potrebbero addirittura diventare zone con restrizione totale....incrociamo le dita...!

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 9 Marzo 2020 10:49

Scusate se torno sull'argomento ma noto troppi atteggiamenti sbagliati

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 9 Marzo 2020 10:53

I comportamenti corretti sono fondamentali anche nelle province e regioni non ancora "rosse"...senza bisogno di aspettare normative governative....se tutti facciamo un piccolo sacrificio tutta la nazione ne giova xké quello che è la Lombardia oggi potrebbe essere il Lazio domani.....mi raccomando 😊

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 9 Marzo 2020 12:31

......

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 11 Marzo 2020 14:20

Da Castenaso...TUTTO OK...paese silenzioso con poche anime in giro, qualche persona porta a spasso il cane...qualcuno corricchia o passeggia per prati.
A presto !!!

Rispondi


dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 12 Marzo 2020 00:20

Rispettare le regole! Soprattutto adesso. E piuttosto che palestre (chiuse)una passeggiata nel bosco fa bene alla salute e non infetta cinghiali e caprioli😁

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 12 Marzo 2020 10:10

Bravi ragazzi😊....xké credetemi....Non è bello ne facile passare un turno di lavoro con elicotteri che ti volano sopra la testa e sentire x 8 ore il via vai di sirene...sono momenti che ti toccano

Rispondi


CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 12 Marzo 2020 21:45

Max perdona la mia ignoranza ma... elicotteri?? perché???

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 13 Marzo 2020 01:32

Ciao😊....per trasportarli in altri ospedali della regione o cmq laddove vi siano posti disponibili di terapia intensiva

Rispondi


CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 17 Marzo 2020 13:25

Ciao Max,
Giusto... Che domanda... pensavo a una cosa da film tipo per vedere se la gente usciva o chissà cosa. Ormai non so più cosa aspettarmi quando sento alcune cose..

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 12 Marzo 2020 11:35

Io la passeggiatina pomeridiana in mezzo a Lepri e Fagiani la faccio ...ma l'allergia ai pollini comincia a farsi sentire....quindi razionalizzerò !!

Rispondi


lucia
(Squinzia)
Risposta di lucia 13 Marzo 2020 21:48

Ciao a tutti pure qui la situazione non è bella e se esci devi avere il motivo altrimenti scatta la multa.

Rispondi


probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 14 Marzo 2020 18:40

Ciao a tutto il gruppo, che dire.. se non quello di ricordare di stare in casa.
Qua' a Lavagna attendiamo che questa pestilenza finisca il prima possibile e passo le giornate a fare un po' di pulizie in casa anche se la bilancia purtroppo cresce.
Ai funghi ci penseremo più avanti...spero..
Un Saluto a tutti da da Probo e ovviamente viva la focaccia !

Rispondi


pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 16 Marzo 2020 19:03

Buonasera io abito ad Alzano Lombardo ... Citta diventata ormai .... 🙏🙏🙏😔😔😔😔😔.... Non potete avete idea ... Tutto surreale ... padri e nonni di miei amici 😔😔😔😔🙏🙏🙏🙏pregate un abbraccio à tutti

Rispondi


rastaman
(Pivello)
Risposta di rastaman 17 Marzo 2020 17:51

Conosco bene la situazione della bergamasca a Nembro in una settimana ne sono morti 80 pensate che in tutto il 2019 ne sono morti 149

Rispondi


rastaman
(Pivello)
Risposta di rastaman 17 Marzo 2020 17:53

Resisti pictor un abbraccio Daniele

Rispondi


dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 17 Marzo 2020 23:35

Torneranno i bei momenc Fabrizio ✌️

Rispondi


CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 17 Marzo 2020 13:26

Un abbraccio a tutti...

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 18 Marzo 2020 15:02

Forza bergamaschi....forza italiani tutti....e non mi stancherò mai di ripetere di fare come ci chiedono...anche le zone meno colpite....cercate di fare in modo che i pochi casi rimangano pochi....xké è una bestia molto infima....subdola....e ci fa morire come mosche

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login