Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

ZAGOR
(Giovane Fungaiolo)
Il caro vecchio forum.... (11)
Data del post 18 Aprile 2020 00:09 | Ultima risposta 1 Maggio 2020 14:48 - zanna

In questo periodo di tribolazioni e sofferenze....di ansie e di paure....e purtroppo anche di dolore , una delle pochissime cose positive è avere più tempo per riflettere....per restarci con se stessi....di guardarsi dentro.....di guardare oltre.
Su queste pagine ho condiviso passioni e ricordi . Ho incontrato persone stupende e qualcuna anche oggi la chiamo.....e mi chiama amico.
Avevo voglia di scrivere qualcosa ancora qui....ma non il meyeofungiat.....ormai è superato....ci sono meteofunghi meteo micosi meteocalli....app meyeo per smartphone tablet.....centinaia di forum meteo e di siti meteo....web cam ......e chi più ne ha più ne metta.
Io volevo ricordare la nostalgia del forum.....la Cris Marino il conto alla rovescia di Cleto.....Ibra Maxporcino e il toscanaccio sempre a litigare.....il Daze....la Patty.....il Pelascia.....e scusate se ne dimentico o ne trascuro tanti. Era il 2007.....un mondo che ora appare lontano anni luce rispetto ad oggi.....ma non perché c'e istagram facebook o watz up.
Perche il mondo è sopratutto fatto di persone e di gesti.....ed allora internet era qualcosa che ti permetteva di incontrare.....di confrontarti.....di condividere di trovare nuove amicizie....e...di scoprire i posti degli altri....ahahahah ( ma e vero").
Io ho dovuto superare una prova dura nel 2018.....è andato tutto ok.....ma in futuro dovrò affrontarla di certo.....non c'e un se.......ma solo un....quando.
Ora come tutti voi affronto la prova della pandemia.....prova difficile.
Ma tra un mesetto pioggia permettendo e d u a situazione sanitaria migliorata si spera....il bosco sarà la mia seconda casa. E spero lo sarà anche per voi.....per tutti voi.
Ragazze e ragazzi......sono passato per caso.....per salutarvi e per dirvi che conservo nel mio cuore il vostro ricordo . Buona vita a tutti. Magari ci rivedremo nel bosco.....od ancora ci leggeremo su queste pagine.
In bocca al lupo. A tutti.
Alessandro.

Rispondi

11 Risposte


dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 19 Aprile 2020 14:01

Ciao Zagor é sempre un piacere rileggerti! Il mondo e la vita vanno avanti nel bene e nel male ma noi siamo ancora qui magari in pochi ma ci siamo. E puoi trovarci quando vuoi che ci fa sempre un gran piacere!😉

Rispondi


lucia
(Squinzia)
Risposta di lucia 19 Aprile 2020 20:32

Ciao Zagor hai ricordato le belle serate passate in questo forum ci mancano le tue previsioni.

Rispondi


Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 20 Aprile 2020 10:22

Ciao Zagor, io ho vissuto solo la parte terminale del "vecchio forum", e personalmente purtroppo ho conosciuto pochissimi veci .. ma e' un immenso piacere potervi rileggere su queste pagine. Quando ne avete voglia e tempo..noi siamo sempre qua , pronti ad ogni dialogo o Meteo che sia !!!
Ciao Eros

Rispondi


rosa
(Squinzia)
Risposta di rosa 20 Aprile 2020 13:38

ciao Zagor ho sempre lettoil tuoi meteofunghi ,speriamo di uscire presto da questa situazione ,un saluto a tutti

Rispondi


Thymallus
(Fungaiolo)
Risposta di Thymallus 21 Aprile 2020 10:23

Ciao.
Che nostalgia le tue previsioni!
Erano un evento sempre atteso con ansia...
Un caro saluto e in bocca al lupo per tutto.

Rispondi


pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 21 Aprile 2020 16:18

ciao alessandro un abbraccio virtuale a te e tutta la famiglia ... sono sicuro che torneranno i Bei Momenc

Rispondi


cleto
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di cleto 22 Aprile 2020 00:00

ciao Alessandro è un piacere risentirti,un abbraccio!

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 22 Aprile 2020 18:29

Piacere di rileggerti zagor....personalmente penso che tutta sta tecnologia seppur magari utile sotto certi aspetti nn supererà mai la conoscenza e l'esperienza di persone come te...spero a presto e con un umore migliore😊

Rispondi


probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 26 Aprile 2020 04:51

Ciao Zagor , che piacere rileggerti ..vedo che sotto sotto qualcuno ti manca, come a noi le tue previsioni meteo.
L'importante è che tu risolva i problemi che hai elencato, dopodiché eventualmente si penserà al resto.... porcini compresi .
Un saluto da Probo

Rispondi


miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 30 Aprile 2020 11:06

Ciao Zagor....condivido quello che hai scritto....Del resto tutto ha un suo "tempo"....e il tempo scorre.
Un caro saluto, son certo che in un modo o nell'altro, la vita ci permetterà di incontrarci di nuovo.

Rispondi


zanna
(Pivello)
Risposta di zanna 1 Maggio 2020 14:48

Ben ritrovato Ale ne è passato del tempo dal mitico 2007
quando il forum muoveva i primi passi e c'era tanto
entusiasmo nel discutare della nostra passione, poi come
sempre nella vita tutto passa ma rimane il ricordo dei
bei momenti passati ai pranzi e a scambiarsi opinioni
e pure a volte discutere animatamente.
Ma questo non conta l'importante è riuscire sempre ad
esercitare la nostra passione finchè la salute ce lo permette.
Non è detto che in un futuro prossimo si possa riprendere.
(non molto futuro perchè con i miei 73 anni.........)
Ti auguro tanta salute, ciao ragazzo.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login