Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

lucia
(Squinzia)
Ciao Catia (19)
Data del post 24 Maggio 2020 12:58 | Ultima risposta 5 Giugno 2020 16:03 - pictors

il tuo sorriso accompagnerà mè e tutti quelli che ti hanno conosciuto (Pranzo Compiano 2019) Condoglianze a Massimo (Romagnolo)

Rispondi

19 Risposte

Eros1970
(Grande Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 24 Maggio 2020 14:26

Come un fulmine a ciel sereno.....un abbracciio forte forte a Massimo da Eros Andrea e Silvia
Catia resterai sorridente nel nostro cuore, cosi' come ti abbiamo conosciuto !!

Rispondi

cleto
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di cleto 24 Maggio 2020 14:32

Bellissima persona,la porterò sempre con me nei boschi e nel mio cuore.ciao Catia

Rispondi

dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 24 Maggio 2020 17:45

Senza parole! É proprio un anno no! Condoglianze e un abbraccio a Massimo

Rispondi

max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 24 Maggio 2020 21:35

Condoglianze 🌺

Rispondi

rastaman
(Pivello)
Risposta di rastaman 25 Maggio 2020 11:02

SENTITE CONDOGLIANZE UN ABBRACCIO

Rispondi

dario50
(Pivello)
Risposta di dario50 25 Maggio 2020 16:43

Dario e Antonietta sono vicini a Massimo, sentite condoglianze.

Rispondi

rosa
(Squinzia)
Risposta di rosa 25 Maggio 2020 19:18

Sentite condoglianze un abbraccio al famiglia

Rispondi

giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di giorgio01 26 Maggio 2020 10:53

Dopo tanto tempo entro nel forum e leggo questa dolorosa notizia. Massimo non ci conosciamo personalmente ma solo qui sul forum. Sono quelle notizie che ti lasciano senza parole. Leggevo i Vostri post in cui comunicavate la Vs felicità del solo andar nel bosco e di tutte le fungate che facevate. Non so cosa sia successo. Ti faccio tantissime condoglianze e un grande abbraccio in segno di coraggio. E tu Catia spero che in qualunque posto tu sia, possa continuare a coltivare il tuo hobby terreno e dar forza a Massimo e a tutti i Vs cari. R.I.P.

Rispondi

romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 26 Maggio 2020 11:27

Grazie a tutti...purtroppo all'inizio dell'anno, dopo un controllo, ci siamo accorti che qualcosa non andava, però dopo le opportune verifiche, il male si poteva combattere.....poi, invece, si è scoperto che era una malattia genetica molto aggressiva e da poco conosciuta e non esistevano cure adeguate....inoltre siamo incappati anche nel periodi del coronavirus dove già andare in ospedale era una impresa....Catia comunque da grande combattente qual'era, ci ha sempre fatto coraggio in quanto ha sempre detto che aveva vissuto e conosciuto tanti luoghi e persone e non aveva rimpianti...questo e voi era appunto uno dei suoi luoghi preferiti, in quanto condividete la sua più grande passione....un saluto a tutti.

Rispondi

fungodiborgotaro
(Mastro Fungaiolo)
Risposta di fungodiborgotaro 30 Maggio 2020 12:23

Cavolo, saputo solo ora... sempre presente ai pranzi del forum, era davvero una bellissima persona, sempre sorridente. Mi dispiace tantissimo... Un abbraccio a Max da parte dello staff del Fungo di Borgotaro. I primi funghi di quest'anno li dedicheremo a lei...

Rispondi

miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 26 Maggio 2020 17:09

...grande perdita....Ricordo a tutti, che è stata anche la organizzatrice di uno dei tanti pranzi di questo Forum........Aveva distribuito a tutti, i suoi manicaretti ma sopratutto i suoi sorrisi.....

Rispondi

ielpo
(Pivello)
Risposta di ielpo 26 Maggio 2020 23:32

Non Vi ho mai conosciuti ma mi dispiace molto.

Condoglianze e un abbraccio Massimo

Rispondi

Cris1974
(Pivello)
Risposta di Cris1974 27 Maggio 2020 08:43

Max .. un abbraccio fortissimo ma da me e Fabry .. ciao Catia, è stato un piacere ed un onore conoscerti.

Rispondi

genesia
(Squinzia)
Risposta di genesia 27 Maggio 2020 14:12

Ti ho conosciuta insieme a tante belle persone, era uno dei primi pranzi e ci siamo divertiti.
Mi piace ricordarti così.........ciao Catia

Un abbraccio a romagnolo

vittorina e mirco

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 29 Maggio 2020 18:23

Sono senza parole , un abbraccio a Massimo.
Da Probo e famiglia.

Rispondi

romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 29 Maggio 2020 20:32

Grazie delle vostre parole, segno che Catia ha lasciato una traccia nei vostro cuori...

Rispondi

CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 30 Maggio 2020 00:42

Max... non so cosa posso aggiungere... mi dispiace davvero tantissimo...
Un abbraccio di cuore

Rispondi

piantada
(Pivello)
Risposta di piantada 30 Maggio 2020 02:46

Condoglianze. R.I.P.

Rispondi

pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 5 Giugno 2020 16:03

Ciao Katia ... proteggici da lassù... i tuoi sorrisi quando ci si vedeva erano sempre pieni di entusiasmo... che siano Bei Momenc anche nel regno dei cieli

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login