Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

piantada
(Pivello)
Sono mesi che ... (1)
Data del post 30 Maggio 2020 03:19 | Ultima risposta 2 Giugno 2020 18:33 - CeciliaM

… non esco dalla mia regione, non esco dalla mia provincia, non esco dal mio comune, non esco dal mio quartiere, non esco di casa …

I funghi e le montagne li sogno oppure guardo le vecchie fotografie se non attraverso i social ed i siti !

Purtroppo quello che sta accadendo è più grosso di noi e le perdite di vite umane sono tantissime (soprattutto in Lombardia, la mia regione) quindi le passioni passano in secondo piano.

Ma c'è un limite a tutto; ora sembra che la prossima settimana riaprano i confini regionali e potrò raggiungere la vecchia casetta del suocero trentino che non c'è più dal 2012 e, seppur con la mascherina rivedrò i "miei" boschi e le vallate. Gli "arresti domiciliari forzati" mi hanno fatto prendere parecchi Kg. oltre ai già tanti ma spero di trovare il primo funghetto 2020 da dedicare a tutti quelli che hanno sofferto o subìto perdite care con l'augurio di cacciare per sempre questo virus che ha cambiato la vita nel mondo.

Un saluto a tutti ed anche se non sono mai stato sugli appennini guardo volentieri i vostri raccolti.

Rispondi

1 Risposte

CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 2 Giugno 2020 18:33

Ciao!
Eh però prima o poi devi venire anche in Appennino!
Mi sa che tra poco saremmo inondati di foto :)

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login