Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

max 76
(Grande Fungaiolo)
buona la seconda (15)
Data del post 6 Giugno 2020 14:26 | Ultima risposta 5 Luglio 2020 14:24 - dueotto

Al secondo tentativo 4 Pupi son saltati fuori.....Non me ne voglia il buon Aldo se l'ho anticipato😊ma nn potevo aspettare ancora tanto😂

Rispondi

15 Risposte


dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 6 Giugno 2020 15:23

Ahahah grandissimo Max!!!! Non preoccuparti mi rifarò..

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 6 Giugno 2020 17:08

Ah ma allora li hai trovati anche te?😊mi fa piacere....beh che aspettavi a fare il post?😂😂😂quindi anche tu oggi?

Rispondi


dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 6 Giugno 2020 20:53

Ciao Max! Non la considero un’uscita sono andato alle 5 del pomeriggio giovedì a vedere un paio di fungaie e ho visto che qualcosa si era mosso. Rimango della mia opinione se non tira vento nella seconda metà del mese ci divertiamo!!

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 7 Giugno 2020 13:32

Oh bene quindi li ho trovati dopo di te e ciò mi solleva😀.....si anch'io penso che i funghi salvo cataclismi possano partire dopo il 20 poi vedrò se mi sbaglio.....fino ad allora si continuerà a trovare quel qualcosina dei fioroni

Rispondi


CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 8 Giugno 2020 20:57

GIURO che mi sono collegata perché ho detto "ma possibile che Aldo non li ha ancora trovati???" ahahah!!!
Ogni tanto come al solito, ruberò le vostre foto per la pagine facebook, se è un problema ditemelo che le tolgo subito.
A presto!

Rispondi


dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 9 Giugno 2020 22:26

🙂 ciao Cecilia grazie per la fiducia! Per le foto come sempre non ci sono problemi

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 26 Giugno 2020 16:28

Primo carino dell'anno

Rispondi


miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 26 Giugno 2020 17:48

...bravo....

Rispondi


CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 29 Giugno 2020 21:05

Vi state scaldando, sento che a breve bombarderete il baule di porcini e il forum di foto!
Ciao a tutti, io week end tra i bimbi, per il compleanno della mia funghetta di figlia

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 2 Luglio 2020 16:41

Finalmente una raccolta discretuccia visto il periodo

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 2 Luglio 2020 16:42

....

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 2 Luglio 2020 16:42

......

Rispondi


dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 4 Luglio 2020 13:05

Ciao Max!! Complimenti, non è facilissimo trovare quei funghi in questo periodo..Purtroppo l'Africa non dà tregua..

Rispondi


max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 4 Luglio 2020 18:07

Ciao Aldo 😊eh no.....infatti ero convinto di prender volata o al massimo di trovarne 5....invece ce ne son saltati fuori 22.....a te come sta andando?

Rispondi


dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 5 Luglio 2020 14:24

Mi sto allenando per l’autunno Max ..😀..scherzo, non sono ancora andato in zona igp forse prossima settimana.. per adesso giro più basso 😀 a presto!!

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login