Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

michelerossi
(Pivello)
RISERVA VALDANTENA (5)
Data del post 20 Luglio 2020 07:32 | Ultima risposta 21 Agosto 2020 12:31 - merk

Buongiorno , ho conosciuto i Prati di Logarghena tramite un amica , e ne sono rimasto subito colpito , vado spesso la ed ho fatto un permesso per questa riserva , ma non ho capito una cosa il punto centrale della riserva valdantena è il rifugio in cima al monte oppure un altro luogo , in poche parola il permesso secondo voi in linea di massima, non voglio il punto preciso , dove devo sfruttarlo per trovare qualche fungo. grazie mille per le vostre indicazioni di benvenuto.

Rispondi

5 Risposte

dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 20 Luglio 2020 21:21

Ciao! Secondo me la cosa migliore è chiederlo ai gestori della riserva..

Rispondi

michelerossi
(Pivello)
Risposta di michelerossi 21 Luglio 2020 23:28

Ciao ,
e dove si trovano i gestori della riserva ?

Rispondi

dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 22 Luglio 2020 10:25

Ahahah non lo so..però la riserva è sicuramente delimitata! Secondo me hai 2 possibilità : rivolgerti al Comune di Pontremoli sotto la cui giurisdizione ricade la Valdantena oppure chiedere a una rivendita di permessi. Se risali la valle da Pontremoli ne trovi alcuni appena imboccata la valle.

Rispondi

CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 4 Agosto 2020 21:25

Ciao!
Hai guardato se c'è un sito internet con le zone?

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 21 Agosto 2020 12:31

Senti quelli di Geoticket, vendono il biglietto on line e ti sanno dare indicazioni anche sul territorio

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login