Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

Toolyo
(Pivello)
Comunalia Albareto Chiusa (7)
Data del post 25 Settembre 2020 09:42 | Ultima risposta 1 Ottobre 2020 00:40 - CeciliaM

Ciao a tutti,
domanda stupida : nn riesco a capire se la Comunalia di Albareto, ecc... risulta chiusa in maniera definitiva (e per quale motivo) o se nelle giornate indicate di permesso è ancora tutto valido ? Grazie x eventuali chiarimenti

Rispondi

7 Risposte

miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 29 Settembre 2020 12:59

Apertissima......Vige però, il doppio permesso. Ciaooo.

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 29 Settembre 2020 16:29

Fatti spiegare il regime del doppio permesso dai gestori del sito, io non ho capito né la ratio né l'applicazione. Di certo è buffa...

Rispondi

max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 29 Settembre 2020 17:45

Uno per entrare e uno per uscire merk 😂😂😂😂😂

Rispondi

CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 1 Ottobre 2020 00:40

🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Rispondi

seag
(Pivello)
Risposta di seag 29 Settembre 2020 17:25

Stamattina mi hanno detto a Gotra che puoi fare permesso unico se vai a piedi, ma se usi l'auto devi avere il permesso con timbro Gotra per quest zona e con timbro albareto per quella zona; in sostanza se ti muovi in macchina spendi 30 euro se passi dai boschi a piedi solo 15. In ogni caso c'è pochissimo e stamattina 50 persone incazzate nere perchè nessuno aveva funghi ehanno pagato permessi 15 euro

Rispondi

nataieri
(Squinzia)
Risposta di nataieri 29 Settembre 2020 20:59

Io ci sono stata domenica. Ho fatto il permesso per Albareto da 15 euro. Con la macchina puoi parcheggiare dove vuoi, fino al ponte sul Tarodine. Non puoi oltrepassarlo in macchina perché è comunalia di Gotra ma puoi andare a piedi.

Rispondi

CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 1 Ottobre 2020 00:39

Ciao!
Le Comunalie della riserva del Comune di Albareto (zona verde), ossia Gotra, Buzzò, Albareto, Boschetto, Tombeto, Groppo, Montegroppo e i due consorzi, sono aperte solo martedì, sabato e domenica. Pertanto nell'aggiornamento della tabella di giovedì mettiamo che sono chiuse e non indichiamo il valore di crescita. Ma la riserva funziona..
Le Comunalie di Gotra e Buzzò compaiono nella tabella di crescita nella riga insieme a quella di Albareto, e sono indicate come IGP.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login