Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

pictors
(Fungaiolo)
erano Bei Momenc (8)
Data del post 27 Ottobre 2021 16:35 | Ultima risposta 29 Ottobre 2021 20:29 - probo

buongiorno a tutti ... cosi per caso sono entrato ... ho tanta nostalgia di questo Forum dove ho conosciuto centinaia di persone .. che ancora oggi sento e vedo personalmente, non credo sarà mai piu come anni fa purtroppo l'evoluzione della tecnologia fa di questo forum molto obsoleto e nessuno mai ha fatto qualcosa per aggiornarlo in modo piu veloce...quanti Bei Momenc ho passato a scrivere, postare,,ammetto anche ad avere diverbi e scambi di opinioni , fa parte del mondo dei fungiatti comunque , la stagione odierna per me è stata un calvario tante uscite , tanti cappotti e come sempre nel momento sbagliato nel giorno consigliato ...hahahah vedrò magari ogni tanto di entrare e fare un saluto ... buona continuazione ,, ma la stagione credo sia al capolinea

Rispondi

8 Risposte


Amerigo
(Pivello)
Risposta di Amerigo 27 Ottobre 2021 16:54

Ciao pictors...domenica passata a cabanne...dai che qualcosa di divertente ci tocca ancora....

Rispondi


merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 27 Ottobre 2021 20:06

E' sempre un piacere leggere i tuoi pensieri, autentici e positivi. Buon proseguimento!!!

Rispondi


dueotto
(Grande Fungaiolo)
Risposta di dueotto 27 Ottobre 2021 20:35

Caro Pictors che piacere!! Sicuramente se ti fai sentire qualcuno anche pochi ma lo trovi. Il forum.. come dicevo è sparita anche Cecilia, non serve al consorzio che ha solo problemi di abbondanza e non ha interesse a promuovere l’area. A presto mantieni la promessa!! 👋

Rispondi


Thymallus
(Fungaiolo)
Risposta di Thymallus 28 Ottobre 2021 08:57

Ciao!
Non ti conosco personalmente ma ho sempre letto volentieri i tuoi contributi e mi fa piacere ritrovarti qui… il forum è in effetti moribondo, ma spetta a noi tenerlo in vita!

Un saluto
Marcello

Rispondi


Thymallus
(Fungaiolo)
Risposta di Thymallus 28 Ottobre 2021 08:57

Ciao!
Non ti conosco personalmente ma ho sempre letto volentieri i tuoi contributi e mi fa piacere ritrovarti qui… il forum è in effetti moribondo, ma spetta a noi tenerlo in vita!

Un saluto
Marcello

Rispondi


miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 29 Ottobre 2021 09:41

..Pictors....non ti conosco ...ma così ad "occhio", mi sembri un gran rompimaroni.....

Rispondi


pictors
(Fungaiolo)
Risposta di pictors 29 Ottobre 2021 10:48

buongiorno Comandante... si in effetti un rompimaroni ma tutti mi vogliono bene dai ...

Rispondi


probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 29 Ottobre 2021 20:29

Ciao , bentornato!! Beh.. era ora che ti facessi vivo al forum manchi ,cavolo e spero ti riprenda la voglia di rientrare..x quel che mi riguarda una sola uscita con una gamba sola, e qualcosa ho tirato su...ora di nuovo sotto ai ferri giovedì 4 novembre sempre a Monza...la protesi al ginocchio che ho fatto a gennaio non tiene.. quindi revisione...😞

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login