Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

bore1979
(Pivello)
val taro / monte penna. (10)
Data del post 24 Agosto 2022 13:20 | Ultima risposta 30 Agosto 2022 18:54 - franchetto

ciao.
Avete novità di nascite in zona valtaro e monte penna?

Rispondi

10 Risposte

monello1978
(Pivello)
Risposta di monello1978 25 Agosto 2022 13:17

è ancora presto. ciao

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 29 Agosto 2022 11:59

Penna se conosci qualcosa trovi, però ho visto roba piccola. Se non conosci invece la vedo dura. Aspetta 2 o 3 gg secondo me, quasi ci siamo da quel che dicono.

Rispondi

DELO78
(Pivello)
Risposta di DELO78 29 Agosto 2022 12:20

...penna qualcosina in alto si muove...ma aspetterei ancora una decina d giorni

Rispondi

max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 29 Agosto 2022 13:12

Ma come si fa a rispondere ad un post inutile?😅in cui si chiedono informazioni su un posto specifico....e tutte le volte c'è sempre chi chiede di Albareto...molinatico....penna...ecc.finche si sta sul generico ok....ma sullo specifico....un po di buon senso....ahimè sempre più turisti del bosco e/o fungaioli da bar🙈😂.....

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 29 Agosto 2022 13:22

Ognuno risponde un pò come si sente diciamo. Rispetto il tuo pensiero ma mi sento liberissimo di dire che sul Penna qualcosa c'è, tabella o non tabella: ne trova 4, 5, 10, 1 o 2? Questo non lo so quantificare. Domani ci saranno 350 macchine? Non sono certo i segreti di Pulcinella rivelati su un forum (chiunque abbia facebook ha visto cesti impressionanti...veri? non veri? boh) che salveranno il sitema fungo. Non mi riferisco ovviamente a te ma sai quanti ne conosco del tipo "state a casa, save the micelio" e sono i primi ad andare...
Saluti

Rispondi

Il Lupo
(Pivello)
Risposta di Il Lupo 29 Agosto 2022 17:33

Ma scusa, se c'è una Tabella che dice chiaramente che in quelle zone la crescita è assente....perchè fare la domanda e perchè rispondere...
Di sicuro il gestore, appena si muoverà qualcosa, sarà il primo ad aggiornare la tabella....

Rispondi

max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 29 Agosto 2022 14:13

Non è x salvare il sistema fungo....quello si salva e prosegue da solo come ha fatto da migliaia di anni e chi posta sui social foto con posto in evidenza come ho letto sull'altro post a le un pirla😅tutto qua e io sono per alzi il culo e ci vai a vedere mica chiedere su un social di un posto specifico....e lo stesso chi parla di un posto specifico non si definisca fungaiolo che fa più bella figura....ciao😉

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 29 Agosto 2022 15:25

Tante teste tante idee, se hanno pubblicato video con luoghi vietato non è, ed anzi qualcuno potrebbe pure apprezzare. L'importante è rispettare le regole.
Saluti

Rispondi

calicanto
(Pivello)
Risposta di calicanto 29 Agosto 2022 20:02

Ne ho prese di cantonate, di viaggi a vuoto,di code in macchina,di soldi buttati in permessi.
Ma che dire io vado, vedo e concludo. Sbaglio ma con la mia testa. Da casa dai siti o da Facebook( che io tra L altro non ho)non si impara a stare al mondo in generale figuratevi in un mondo ormai falsato come quello dei fungaioli.
A me basta la felicità del mio cane quando scorrazza per i boschi.
Perciò io dico non chiedete andate punto.
Buon settembre nei boschi a tutti

Rispondi

franchetto
(Pivello)
Risposta di franchetto 30 Agosto 2022 18:54

Condivido ! Complimenti !!

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login