Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

gb61
(Pivello)
Dove... (6)
Data del post 1 Settembre 2022 14:13 | Ultima risposta 11 Settembre 2022 15:59 - radura

Salve a tutti...volevo chiedere se qualche d'uno sa darmi delle indicazioni su dove fare il tesserino per basilica visto che al bar la mimosa non li fa più

Rispondi

6 Risposte

Ugo
(Pivello)
Risposta di Ugo 1 Settembre 2022 20:14

Secondo me, lo puoi fare all’ingresso. Notizia da prendere con le pinze. N.B. Porcini vicino allo zero.

Rispondi

gb61
(Pivello)
Risposta di gb61 1 Settembre 2022 20:23

Grazie tanto Ugo..ma sai se si può fare il giornaliero io è tanto che non vado da quelle parti e da quanto ho letto non si direbbe per quello che chiedo...

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 2 Settembre 2022 10:09

Non so dove si facciano i biglietti, probabile che alla Mimosa li facciano ancora, ma so per certo che a ieri non c'erano di funghi. Consiglio? Vai da Bedonia (Penna et simila), guarda tebella oggi oggiornata.

Rispondi

radura
(Giovane Fungaiola)
Risposta di radura 6 Settembre 2022 17:23

Penso proprio che alla mimosa facciano ancora i biglietti solo che quando non ci sono funghi non aprono presto

Rispondi

gb61
(Pivello)
Risposta di gb61 7 Settembre 2022 12:56

Salve grazie a tutti quelli che mi hanno dato informazioni dove fare i tesserini...in bocca al lupo...

Rispondi

radura
(Giovane Fungaiola)
Risposta di radura 11 Settembre 2022 15:59

Rettifico
Alla mimosa non fanno più i permessi xché a fine mese chiudono l'attività
Puoi andare al bar la sosta in fondovalle appena prima del bivio x baselica ma è un problema svoltare si può solo in un senso di marcia

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login