Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

Bocciotto
(Pivello)
Sgamati (13)
Data del post 21 Settembre 2023 18:23 | Ultima risposta 23 Settembre 2023 22:49 - merk

ERA LA RISPOSTA CHE MI ASPETTAVO....BENISSIMO VUOL DIRE CHE SIETE IN PIENA BUTTATA GRAZIE CMQ

Rispondi

13 Risposte

calicanto
(Pivello)
Risposta di calicanto 21 Settembre 2023 19:45

Sgamato cosa?
Non capisco di che risposta parli
In ogni caso la gente non capisce che x sapere dove andare ,vai e punto
Io 15 anni fa dal nulla sono sceso,chiesto cercato e anno.dopo anno ho trovato il mio ambiente

Rispondi

max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 21 Settembre 2023 20:00

👏👏👏👏👏👏👏👏

Rispondi

Bocciotto
(Pivello)
Risposta di Bocciotto 21 Settembre 2023 20:20

Ho solo chiesto come funziona ad albareto riguardo a permessi e quant altro,nessuno mi ha c.....to dato che il post è stato letto da più persone e poi bello mio se vuoi ti insegno ad andare a funghi chiaro.....un po di rispetto ho fatto solo delle domande vattelo ha rileggere.

Rispondi

calicanto
(Pivello)
Risposta di calicanto 21 Settembre 2023 20:24

Nessuno ti ha c....o semplicemente perché ha sgamato prima te che in questo sito credi sia una fonte di informazioni ad cazzum e non un forum per scambiare opinioni tra persone che condividono una passione
Pota per cercare funghi non credo serva altro che fiuto ed esperienza
Ma sai pure il mio cane ha da insegnare perciò
A buon intenditore....

Rispondi

Bocciotto
(Pivello)
Risposta di Bocciotto 21 Settembre 2023 21:40

Rilassati...lo hai riletto il post,volevo sl sapere per il tesserino e le regole.e' italiano o tu parli arabo,cmq appena trovo il modo di uscire dal gruppo lo farò, quasi dimenticavo il conflitto che c'è tra reggio emilia e parma bastava dirlo senza rompere i c......ni

Rispondi

Amerigo
(Pivello)
Risposta di Amerigo 22 Settembre 2023 00:01

bocciotto io sono di piacenza e non sono mai venuto ad albareto e quindi non sò nulla di sbarre ne di lagoni....non ti ho risposto per quello...e per qualità I nostri funghi sono decisamente più profumati....la coppa è di piacenza!

Rispondi

Amerigo
(Pivello)
Risposta di Amerigo 22 Settembre 2023 00:06

.....ciao Davide....non tutti siamo acidi e malmostosi....resta se ti và

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 22 Settembre 2023 10:49

Ma cosa c'entra il conflitto tra reggio emilia e parma? poi conflitto de che? semmai rivalità. parli di Calcio? ma per favore... Come ti ho scritto, hai tutte le info che vuoi pure un app ti mette a disposizione questo sito. Invece di fare polemica. Cmq come ti hanno detto altri, prima ci si presenta, poi si chiacchera senza pensare a chissà quali segreti... qua è tutto iper publicizzato è il sito di chi con i funghi e i biglietti ci guadagna ergo hanno tutto l'interesse di dare le risposte.

Rispondi

calicanto
(Pivello)
Risposta di calicanto 22 Settembre 2023 12:42

No beh rivalità direi d no
Io vengo da Brescia perciò non vedo il nesso
Utilizzando internet c si basa su info date da sconosciuti che hanno tutto da guadagnare a dare messaggi forvianti, soprattutto tra cercatori di funghi ahimè
Qui si parla,si condivide e si discute ma tutto finisce lì,chi vuole andare a funghi v e punto
Ne trovi bene,non ne trovi c riprovi e c riprovi finché non sei soddisfatto
Ma ribadisco questo è il mio modo di vedere la cosa
Soggettivo

Rispondi

calicanto
(Pivello)

Utilizzando internet c si basa su info date da sconosciuti che hanno tutto da guadagnare a dare messaggi forvianti, soprattutto tra cercatori di funghi ahimè
Qui si parla,si condivide e si discute ma tutto finisce lì,chi vuole andare a funghi v e punto
Soggettivo

Rispondi

calicanto
(Pivello)

Soggettivo

Rispondi

max 76
(Grande Fungaiolo)
Risposta di max 76 22 Settembre 2023 13:14

Condivido il tuo pensiero....specie dal "qui si parla..." alla fine

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 23 Settembre 2023 22:49

Ma infatti ma scherziamo? lui ha parlato di conflitto addirittura. A parte che la rivalità calcistica non mi impedisce di avere amici di ogni dove, e ci mancherebbe, ma che ragionamento è? Bah speriamo abbia capito il senso del forum e che si sia divertito a funghi.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login