Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

Fabiomo
(Pivello)
Aiutino (6)
Data del post 10 Ottobre 2023 19:04 | Ultima risposta 11 Ottobre 2023 13:06 - merk

Ciao fungiat,
Venerdi vorrei andare a fare un giro sull'appennino,parto da Bergamo..qualcuno ha qualche dritta da darmi...grazie a chi mi risponderà 🍄🍄🍄

Rispondi

6 Risposte

lucia
(Squinzia)
Risposta di lucia 10 Ottobre 2023 21:38

Ciao venerdi in val taro non puoi andare guarda le tabelle per i posti che si può

Rispondi

Fabiomo
(Pivello)
Risposta di Fabiomo 10 Ottobre 2023 21:54

Grazie Lucia..si si ho visto che il venerdì in alcune comunalie è vietato...in quelle aperte hai qualche consiglio

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 10 Ottobre 2023 22:32

Venerdì non è consentito: è chiuso in tutte le Comunalie di questo sito e in tutta la provincia di Parma e tutta l'ER e ora il clima è abbastanza teso (ci sono stati episodi poco belli, as usual...), visto che siamo al rush finale, e quindi non ti consiglio assolutamente di provare ad andarci. Vacci giovedì e qualcosa trovi sicuro, altrimenti sabato ma sono in calo e non poco, il caldo sta fermando tutto e la qualità peggiora di giorno in giorno.

Rispondi

Fabiomo
(Pivello)
Risposta di Fabiomo 11 Ottobre 2023 10:36

Grazie merk..salto allora...provo in Liguria,la val Bormida che conosco...🍄🍄

Rispondi

Fabiomo
(Pivello)
Risposta di Fabiomo 11 Ottobre 2023 10:36

Grazie merk..salto allora...provo in Liguria,la val Bormida che conosco...🍄🍄

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 11 Ottobre 2023 13:06

E a quanto dicono ne trovi pure di più. Da noi c'è un forte calo quantitativo e qualitativo, il secco sta davvero colpendo duro.

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login