Forum


Elenco completo Aggiorna pagina
 

giorgio01
(Giovane Fungaiolo)
Italiani siamo un popolo di m....... (7)
Data del post 25 Ottobre 2016 16:26 | Ultima risposta 26 Ottobre 2016 10:15 - merk

Costi politica: ddl torna in commissione
Lo ha deciso l'assemblea di Montecitorio con 109 voti di scarto
(ANSA) - ROMA, 25 OTT - Torna in commissione alla Camera il ddl sul trattamento economico e previdenziale dei membri del Parlamento. Lo ha stabilito l'Assemblea di Montecitorio con 109 voti di differenza. A favore del rinvio in commissione ha votato la maggioranza. Contro tutte le altre forze politiche tranne i deputati di Conservatori e riformisti che si sono astenuti.

Aggiungo PEZZI DI M...A !!!!!!!!!!!!!

Rispondi

7 Risposte


galet
(Pivello)
Risposta di galet 25 Ottobre 2016 18:20

io penso che l'Italia attuale abbia molta attinenza con quella romana del fu Giulio Cesare,ossia lui usava il colosseo con i gladiatori ed il popolo si distoglieva la mente da tutte le tasse e malefatte varie.....Italia 2016 il governo ci infinocchia a destra e a manca non ci sono i gladiatori ma c'e' lo stadio ed il popolo e' contento,si scanna per niente e non si ribella ai veri problemi...caro Giorgio io piu' che un popolo di merda penso che sia un popolo di IGNORANTI..come diceva il comico Giacomo nel senso che ignora....comunque siamo nella merda percio' diventiamo un popolo di MERDOSI alla fine hai ragione tu ah ah ah ciao Giorgio e sperema be'

Rispondi


Bagatt
(Pivello)
Risposta di Bagatt 26 Ottobre 2016 09:09

Disamina perfetta Galet condivido al 100x100 ciao

Rispondi


iena74
(Pivello)
Risposta di iena74 25 Ottobre 2016 18:24

Nn dirmi che per caso ti era venuto il dubbio che in qualche modo questa legge sarebbe passata.....😂😂😂😂....rido ma c'è da piangere!!!!

Rispondi


romagnolo61
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di romagnolo61 25 Ottobre 2016 18:25

Ma come fai a pensare solo lontanamente che si riducano gli stipendi? Ma se anche fosse, farebbero tutti ricorso.....

Rispondi


porcione1
(Pivello)
Risposta di porcione1 25 Ottobre 2016 20:58

Se siamo o meno un popolo di ignoranti lo capiremo con il voto per il referendum.
Solo un pazzo potrebbe votare si ma soprattutto solo gli ignoranti (eccetto chi non puo' per impegni seri) non andranno a votare.
Così come e' scritto quel referendum e' la piu' grande presa per il culo della storia.
EVIDENZIO CHE IO NON PARTEGGIO PER NESSUNA PARTE POLITICA MA ODIO FARMI PRENDERE PER IL CULO !
In bocca al lupo ...........

Rispondi


Bagatt
(Pivello)
Risposta di Bagatt 26 Ottobre 2016 09:26

Porcione1 io sono uno di quegli ancora"indecisi"ma solo perché 2 statisti del calibro del Sig D'Alema e Berlusconi (cosi si definiscono loro)mi hanno ingenerato un ragionevole dubbio perché votano NO? forse forse é il giochetto a cui si riferiva Galet?ciao

Rispondi


merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 26 Ottobre 2016 10:15

Giorgio capisco la tua indignazione, ma tant'è. Siamo tra gli ultimi in quasi tutte le graduatorie di civiltà, di cultura, di uso dell'informatica, della matematica, etc. La nostra classe dirigente questa è da sempre; con Renzi forse si è andati anche oltre, con un mix di arroganza e antipatia volute e divisive senza precedenti. Detto questo sono consapevole che anche se voterò NO convinto al referendum di Napolitano, Confindustria e JP Morgan, non è che abbia speranza in nessuna opposizione presente attualmente in Italia. Rimaniamo ai funghi che è meglio...

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati


Login