Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

merk
(Giovane Fungaiolo)
Chi ha il coraggio.... (15)
Data del post 29 Ottobre 2021 19:31 | Ultima risposta 4 Novembre 2021 19:16 - Amerigo

... di andare domani e rischiare di prendere il cappotto finale, che come sapete vale doppio! Ho fatto un giro di telefonate e dico che il cappotto è a portata di mano!!! (i catorci non valgono nel computo sia chiaro). Buona ultima uscita a tutti!!!

Rispondi

15 Risposte

calicanto
(Pivello)
Risposta di calicanto 29 Ottobre 2021 19:34

Presente merk,domani appendo la cesta al chiodo ma un ultimo colpo lo sparo,mi mancheranno i boschi dell Appennino e pure se a mani vuote, tornerò contento

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 29 Ottobre 2021 19:36

Grande spirito! Sottoscrivo.

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 29 Ottobre 2021 20:35

Ciao , se posso dare un contributo , visto che sono fuori dai giochi fatevi un giro tra il passo del Bocco e Santa Maria del Taro....

Rispondi

probo
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di probo 29 Ottobre 2021 20:36

E come sempre " da Probo e w la focaccia!!

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 29 Ottobre 2021 21:17

Grazie Probo, penso tu abbia ragione, così mi dicono i bene informati, ma io non conosco la zona so a mala pena come arrivarci.

Rispondi

Eros1970
(Fungaiolo)
Risposta di Eros1970 29 Ottobre 2021 23:36

Certo che si fa un giretto...o funghi...o castagne !!
😂😂😂

Rispondi

max 76
(Fungaiolo)
Risposta di max 76 30 Ottobre 2021 21:20

😂😂😂😂io merk ho chiuso giovedì con 3 esemplari quindi dal cappotto doppio mi son salvato😅e ringrazio di aver raddrizzato un filino l'annata in ottobre

Rispondi

sasha
(Pivello)
Risposta di sasha 1 Novembre 2021 01:12

Ieri ultimo giretto ed il cappotto resta nell'armadio per la prossima primavera.
Speri si carichino le foto...

Rispondi

sasha
(Pivello)
Risposta di sasha 1 Novembre 2021 01:13

Red

Rispondi

sasha
(Pivello)
Risposta di sasha 1 Novembre 2021 01:15

Una meraviglia

Rispondi

Ugo
(Pivello)
Risposta di Ugo 1 Novembre 2021 17:56

Cappotto o vestito, domani sarò presente nei boschi più belli dell’Appennino. Sabato ne ho presi quattro e domani, spero di prenderne almeno uno ( e ci riuscirò 😂 ). Auguri a tutti.

Rispondi

Ugo
(Pivello)
Risposta di Ugo 1 Novembre 2021 18:03

I quattro funghi.

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 2 Novembre 2021 13:36

Bravi! Qualcosina c'era effettivamente non tanto ma cappotto scongiurato. chi pensa che ci possa essere ancora qualcosa nei prox gg?

Rispondi

max 76
(Fungaiolo)
Risposta di max 76 2 Novembre 2021 14:32

Beh ovviamente tutto è relativo alle zone che ognuno frequenta.....per quanto riguarda le mie....per vari fattori(stagione,freddo,terreno,acqua ecc.)penso proprio di no

Rispondi

Amerigo
(Pivello)
Risposta di Amerigo 4 Novembre 2021 19:16

Se non ricordo male siamo andati a funghi anche nei primi di dicembre ...o almeno a fine novembre...perchè non dovrebbe capitare ancora?stiamo sui versanti che guardano il mare e speriamo non tiri tramontana o grecale...fino alla neve!saluti a tutti

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login