Forum

Elenco completo Aggiorna pagina

Lucainox
(Pivello)
Domanda ai più esperti (8)
Data del post 10 Settembre 2019 21:35 | Ultima risposta 13 Settembre 2019 13:32 - Lucainox

Ciao a tutti domenica volevo venire per la prima volta a borgotaro o dintorni per riuscire a scoprire L esperienza della raccolta . Mi sapete consigliare dove posso recarmi ?

Rispondi

8 Risposte

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 11 Settembre 2019 09:11

Ciao,
io non sono certamente tra i più esperti ma due cose per esperienza te le posso dire: 1) mi pare che la nascita sia ancora scarsina, per chi non è esperto e non conosce i posti 2) considera che c'è tantissima gente, veramente tanta, e che quindi devi fare molti km e cercare posti meno battuti 3) in ogni modo guarda la tabella venerdì scegli il posto più prolifico e ti butti con lo spirito giusto che è quello di divertirti e imparare, magari scambiando due chiacchere con chi i funghi li ha nel cesto, perché o hai qualcuno che ti insegna i posti oppure li si conosce in anni e anni di esperienza... Buona raccolta!

Rispondi

miceto
(Fungaiolo)
Risposta di miceto 11 Settembre 2019 10:15

Concordo con Merk..... e' duretta fare il cesto. Ciaooo

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 11 Settembre 2019 13:21

Ciao ben ritrovato!

Rispondi

pici
(Pivello)
Risposta di pici 11 Settembre 2019 10:21

Un po ci sono....naturalmente se conosci i posti ne trovi qualcuno di più. Brutto dirlo, ma se non sei mai stato li, puoi seguire le auto dal casello autostradale. Uno dei motivi per cui non frequento quasi più li.....

Rispondi

strip
(Pivello)
Risposta di strip 11 Settembre 2019 12:23

Anch'io, non frequento più borgo, vai in posti meno commercializzati....

Rispondi

merk
(Giovane Fungaiolo)
Risposta di merk 11 Settembre 2019 13:00

Pici e Strip, allora siamo in tre, l'anno scorso ad Albareto sono andato solo a fine stagione per la butatina di fine ottobre inizio novembre, si stava bene. Mi piace moltissimo, ho bellissimi ricordi ma certe giornate sono esagerate tra code in autostrada e ressa nei boschi. Ho sempre pensato che forse dovrebbero rivedere la politica del tetto dei biglietti massimi giornalieri, evidentemente va bene così a chi li vende e ai tanti che vanno.

Rispondi

CeciliaM
(Giovane Fungaiola)
Risposta di CeciliaM 11 Settembre 2019 21:51

Ciao
Controlla sempre la tabella, da indicazioni sulla situazione
https://www.fungodiborgotaro.com/ita/stannonascendo/

Rispondi

Lucainox
(Pivello)
Risposta di Lucainox 13 Settembre 2019 13:32

Grazie a tutti vedrò cosa fare

Rispondi

Rispondi

Esegui il login per accedere alle funzioni aggiuntive del sito e poter scrivere nel forum.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui e registrati

Login