Finalmente a casa.....
Ciao a tutti ragazzi. Mi è dispiaciuto molto non essere stato dei vostri al pranzo anche per ...
Leggi il postGrazie a tutti...
Grazie a tutti i partecipati al pranzo. A chi ho conosciuto e anche a chi no. Sarà per la pro ...
Leggi il postLa Catia ha scappottato.....
Ieri scappottamento della fungaiolissima Catia.......Un saluto a tutto il forum. ...
Leggi il postcontrollate i freni......
E'solo un consiglio ma se Alessandro e' in forma difficilmente tornerete indietro senza avere messo ...
Leggi il post
Data del post
29 Maggio 2016 19:07
Click 888
Buon Pranzo!
A tutti i partecipanti al grande pranzo,mi raccomando il brindisi per gli assenti!fain ...
Leggi il post
Data del post
29 Maggio 2016 13:10
Click 824
Data del post
29 Maggio 2016 12:12
Click 764
Ci vediamo domenica!!!
ciao Ragazzi!!! qui è tutto pronto! Ci vediamo domenica. Vi lascio il mio cellulare, in caso ...
Leggi il posta baselica
subito dopo la chiesa vivono anche d ei gatti che amano starsene sulla strada.state attenti...per il ...
Leggi il post
Data del post
29 Maggio 2016 03:20
Click 945
Mmmmmm
che fungo....complimenti, le tagliatelle le ho trovate io...capito,,,,,,,ciao ...
Leggi il post
Data del post
28 Maggio 2016 22:34
Click 825
a domenica ragazzi/e
e in bocca al fungo a tutti.... x le 11 tutti su x l aperitivoooooooooooooooooooooooo ...
Leggi il postMeteofungiat 27/5
Buon fine settimana a tutti. E buon pranzo a tutti i partecipanti. In qusti gg abbiamo avuto tempe ...
Leggi il postBosco Pulito
ah ...che settimana! ieri sono stata alle scuole elementari del mio paese, a raccontare come protegg ...
Leggi il postPerò....
un grazie a tutti x l accoglienza inaspettata....vedo che iniziano a crescere....in bocca al lupo a ...
Leggi il postAppena iscritto
Buona sera a tutti,dopo qualche anno a guardare il forum ho deciso di iscrivermi x avere tutte le dr ...
Leggi il postPerò....
un grazie a tutti x l accoglienza inaspettata....vedo che iniziano a crescere....in bocca al lupo a ...
Leggi il post
Data del post
25 Maggio 2016 21:28
Click 710
Appena iscritto
Buona sera a tutti,dopo qualche anno a guardare il forum ho deciso di iscrivermi x avere tutte le dr ...
Leggi il post
Data del post
24 Maggio 2016 20:41
Click 922
Pranzo - indicazioni stradali
Ecco le indicazioni per arrivare allo Chalet del Molinatico. - Uscita autostrada BORGOTARO - Prose ...
Leggi il post
Data del post
24 Maggio 2016 11:58
Click 2965
Ultima risposta di 7
25 Maggio 2016 11:22 -
Funga di Borgotaro
Partecipanti pranzo 29/5
Ciao! La data si avvicina Ci diamo martedì prossimo (24 maggio) come data ultima per avere l ...
Leggi il post
Data del post
19 Maggio 2016 09:45
Click 3171
Ultima risposta di 9
25 Maggio 2016 11:25 -
Funga di Borgotaro
incominciano ad avere la forza di crescere
buona sera fungiatt ! oggi belle emozioni ! ...
Leggi il post
Data del post
23 Maggio 2016 23:22
Click 834
Doveva essere un giretto d'addestramento.....
.....ma se dovessi farvi vedere cos'è uscito......ehhh.....qualcuno potrebbe anche veni....em ...
Leggi il postcorso di fotografia - LA MACRO -
buongiorno, oggi spiegheremo la fotografia in modalità macro... ...
Leggi il post