Forum sbagliato..
Ah aha i loschi figuri che han pubblicato il post precedente hanno dimenticato nella lista dei docum ...
Leggi il post
Data del post
1 Febbraio 2024 17:59
Click 882
Acquista carta d'identità online (Whatsapp+4917637330575), patente di guida, passaporto.
Acquista passaporti registrati, patenti di guida, carte d'identità, passaporti biometrici, permessi ...
Leggi il postConsigli di lettura
Ciao e buon 2024 a tutti i fungaioli. I primi funghi di stagione sono ancora lontani (tranne per ch ...
Leggi il post
Data del post
12 Gennaio 2024 12:18
Click 727
Data del post
23 Dicembre 2023 15:57
Click 1091
Data del post
25 Agosto 2023 11:46
Click 40418
Buon auspicio
Ciao a tutti. Ieri mi sono imbattuto in questa grotta sul lago di Como. Che sia di buon auspicio pe ...
Leggi il post"Casa mia"
In gbfl 😅bei funghi si....tanti si.....ma quando li trovi a "casa tua" senza mercato europeo..... ...
Leggi il post
Data del post
7 Ottobre 2023 21:53
Click 26497
Temperature
Visto il calo delle temperature oggi mi sono procurata un bel cappotto Mi sa che lavo gli scarponi ...
Leggi il post
Data del post
28 Ottobre 2023 13:07
Click 4871
Alluvioni
Ragazzi/e delle zone interessate da piogge copiose tutto bene? Speriamo che a nessuno sia venuto il ...
Leggi il postTrovato coltellino in zona verde
Come ho scritto anche su alcuni gruppi face ho trovato un coltellino da funghi in zona verde. Chi lo ...
Leggi il post
Data del post
14 Ottobre 2023 22:08
Click 780
Meteo
Avete visto che un sito meteo nelle zone a vocazione micologica danno le previsioni meteo e quelle d ...
Leggi il post
Data del post
23 Ottobre 2023 20:30
Click 3655
Stagione finita
Buongiorno, fungaioli per quanto mi riguarda stagione finita. Scivolata stupida ……..frattura tib ...
Leggi il post
Data del post
15 Ottobre 2023 05:37
Click 6804
Data del post
14 Ottobre 2023 10:52
Click 2166
Portos
Erosssss!!! Tutti i tuoi fans si disperano e chiedono affannosamente tue notizie!!! È arrivata voce ...
Leggi il postRaccolta funghi
Buongiorno a tutti, qualcuno è informato sulla raccolta funghi a Borgotaro? Si possono fare tesseri ...
Leggi il post
Data del post
14 Ottobre 2023 09:51
Click 292
Info
Buongiorno. Sono nuovo di questo forum e saluto tutti. Gradirei delle informazioni, se è possibile. ...
Leggi il post
Data del post
11 Ottobre 2023 14:02
Click 537
Info
Buongiorno. Sono nuovo di questo forum e saluto tutti. Gradirei delle informazioni, se è possibile. ...
Leggi il post
Data del post
11 Ottobre 2023 14:02
Click 271
Aiutino
Ciao fungiat, Venerdi vorrei andare a fare un giro sull'appennino,parto da Bergamo..qualcuno ha qua ...
Leggi il postuna domanda...🤔🤔
Ciao a tutti ragazzi, vorrei un parere su queste foto che mettono sempre sulla pagina di funghi e fa ...
Leggi il postOggi
Oggi raccolta sotto tono deludente La mini buttata che ha fatto alzare la tabella è già esaurita ...
Leggi il postLa luna che preferisco....
E che mi aiuta a scrollarmi di dosso il vestito da pinguino che avevo😂 ...
Leggi il post
Data del post
19 Settembre 2023 18:29
Click 23493
Funghi e secco
Ciao. Sabato lungo giro toscano. Dal castagno al faggio tutto secco e polveroso, ma incredibilment ...
Leggi il post
Data del post
9 Ottobre 2023 08:26
Click 2856
Giorni raccolta funghi ad albareto
Qualcuno sa dirmi se il giovedi' rilasciano il tesserino ? In alcuni siti ho letto si , in altri no. ...
Leggi il postGiorni raccolta funghi ad albareto
Qualcuno sa dirmi se il giovedi' rilasciano il tesserino ? In alcuni siti ho letto si , in altri no. ...
Leggi il post
Data del post
6 Ottobre 2023 23:29
Click 306
Giorni raccolta funghi ad albareto
Leggi il post
Data del post
6 Ottobre 2023 23:29
Click 273
LUNA PIENA
Ciao a tutti, sono nuovo! Il weekend con la luna piena ha regalato emozioni ...
Leggi il postOggi....chi se l'aspettava
Oggi secondo le previsioni sarebbe dovuta essere una giornata molto magra.....invece ho fatto il pie ...
Leggi il postFinalmente
Oggi finalmente dopo 3 quasi cappotto la tenacia ha pagato Raccolta soddisfacente anche se non memo ...
Leggi il postOggi....chi se l'aspettava
Oggi secondo le previsioni sarebbe dovuta essere una giornata molto magra.....invece ho fatto il pie ...
Leggi il post