Permesso Molinatico.
Giornaliero a 20 Euro??!! Ma i funghi saltano da soli nel cesto? È un sacco che non ci vado e mag ...
Leggi il post
Data del post
15 Settembre 2020 08:47
Click 1560
È arrivato il momento...
Ciao al gruppone, ebbene sì purtroppo è arrivato il momento, 9 anni di problemi al ginocchio dx ( ...
Leggi il post
Data del post
15 Luglio 2020 22:41
Click 10320
Battesimo
CIAO A TUTTI ALL'ALBA DEI 45 ANNI QUESTO FINE SETTIMANA PER LA PTIMA VOLTA SI VIENE ALLA CERCA. ...
Leggi il post
Data del post
10 Settembre 2020 23:05
Click 1620
Data del post
10 Settembre 2020 19:50
Click 5418
Sagra del fungo... ci siete? Aperitivo?
Ciao Siccome mi piace organizzarmi malissimo, la butto li solo ora perché... non ci ho pensato p ...
Leggi il post
Data del post
10 Settembre 2020 23:41
Click 735
Finalmente qualche bella foto...storta sicuramente ahahahah
prima raccolta degna di questo nome.....25 esemplari inaspettati ...
Leggi il postanno 2008 presente
un saluto a vecchi iscritti e ai nuovi.... dai che si cava....... ...
Leggi il postristorante
ragazzi chi mi aiuta? avevo visto tempo fa uno splendido chalet nel bosco dove poter mangiare dopo a ...
Leggi il post
Data del post
8 Settembre 2020 09:16
Click 1863
Che fungo è questo?
Abbiamo raccolto questo fungo, che però non ho mai visto sui miei libri di funghi. Qualcuno sa ch ...
Leggi il postPenna da dove?
Ciao a tutti, approfitto per chiedere ora, in tempi non sospetti, visto che da quelle parti non pare ...
Leggi il post
Data del post
3 Settembre 2020 11:30
Click 3909
Ruota che ti passa :)
Ciaoooooo Volevo comunicarvi che nella sezione fotografungo è stata inserita la possibilità per ...
Leggi il post
Data del post
1 Settembre 2020 21:00
Click 1067
Tabella per Amministratori
Ho visto sulla gazzaetta di parma che qualcosa trovano, probabile solo locali ed esperti e non ovunq ...
Leggi il post
Data del post
21 Agosto 2020 12:30
Click 5938
Qualcuno è andato oggi?
Come è questa "crescita irrilevante"? Qualcuno è andato? Saluti a tutti!!! ...
Leggi il postQualche nascita
Salve a tutti...le ricerche non sono male anzi oltre le aspettative le alpi per ora sembrano il post ...
Leggi il postRISERVA VALDANTENA
Buongiorno , ho conosciuto i Prati di Logarghena tramite un amica , e ne sono rimasto subito colpito ...
Leggi il postinformazione
sabato volevo fare un giretto ad albareto..... situazione raccolta.... c'e qualcosa? grazie ...
Leggi il postSi ricomincia ( x fortuna )
Salve a tutti, domani farò la prima uscita ufficiale della nuova stagione. Ieri, un mio amico, n ...
Leggi il postA volte ritornano...
E non solo i funghi..quelli sempre ogni anno...per fortuna. Intendevo il mio ritorno... :-) Pare ...
Leggi il postChe fungo è questo?
Abbiamo raccolto questo fungo, che però non ho mai visto sui miei libri di funghi. Qualcuno s ...
Leggi il postI funghi in Austria
Da meta luglio una crescita paurosa in Austria , e io il Re del fungo era il a braccia spalanca ...
Leggi il postNon è ora di partire davvero?
Va bene essersi tolto il cappotto (rimasta la giacca), ma non vi sembra di meritare una buttata di q ...
Leggi il postSaluti
Salve a tutti...nell'attesa dei nostri bene amati vi mando un saluto con tutti gli scarponi il basto ...
Leggi il post
Data del post
15 Luglio 2020 11:18
Click 701
buona la seconda
Al secondo tentativo 4 Pupi son saltati fuori.....Non me ne voglia il buon Aldo se l'ho anticipatoðŸ ...
Leggi il postBuona sera a tutti i fungaioli vecchi e nuovi
E da molto tempo che non ci sentiamo , la voglia e la passione mi e rimasta viaggio meno mi f ...
Leggi il postUn ciao a tutti
Ciao ragazzi funghina vi manda un saluto sono inscritta dal 2008 c'è ancora qualcuno dei vecchi com ...
Leggi il post
Data del post
19 Giugno 2020 16:03
Click 3449
Indovinello...
Salve a tutti...aspettando di vedere qualche bella foto di belle raccolte e conoscere nuova gente ne ...
Leggi il postSaluti
Salve a tutti vecchi e nuovi iscritti ed alla coordinatrice che non ricordo il nome...ma non importa ...
Leggi il postPERPLESSO
...io vorrei capire perche' la tabella e' ancora ferma a Novembre 2019...penso nn ci voglia tanto ad ...
Leggi il poststanno nascendo
sono circa tre anni che ho scoperto questo sito mai una volta e sottolineo mai che avessi visto nel ...
Leggi il post
Data del post
6 Novembre 2016 09:51
Click 51505
Saluti
>Saluto tutti gli appassionati e amanti dei boschi . E' dal 1988 che "perlustro" la zona di Boschett ...
Leggi il post